Child of Light è un nuovo gioco di Ubisoft

Child of Light verrà presentato alla GamesCom 2013 di Colonia e sarà probabilmente un gioco scaricabile

Ubisoft ha registrato il marchio Child Of Light, e subito dopo sono cominciati a trapelare i primi dettagli per il gioco.

Questo titolo verrà presentato alla GamesCom 2013 di Colonia, e a quanto pare non si tratterà di un progetto “AAA”, ma di un gioco meno impegnativo, probabilmente destinato al digital delivery. Dalla pagina ufficiale della GamesCom, possiamo leggere l’anteprima della conferenza Patrick Plourde, direttore creativo di Ubisoft:

«Dopo aver lavorato molti anni in alcune delle più grandi produzioni AAA dell’industria dei videogiochi, Patrick ha sfidato sé stesso nel creare un gioco che fosse l’esatto contrario: piccolo team, poco budget, e una visione meno grande. Il risultato è stato un gioco chiamato ‘Child of Light’. In questa conferenza ci spiegherà come ci si sposta dalle mega produzioni ai giochi più intimi, e le sfide uniche e le opportunità di produrre un piccolo gioco fra le mura di Ubisoft Monteral»

DI cosa si tratterà? Non ci resta che attendere per saperne di più…

Ti potrebbe interessare
TGS 2007: i risultati del Japanese Game Awards
Brevi Ps3 Xbox 360

TGS 2007: i risultati del Japanese Game Awards

Come da tradizione, anche quest’anno al Tokyo Game Show sono stati assegnati i Japan Game Awards, ovvero sia i premi dedicati ai soli videogiochi giapponesi. Ecco l’elenco dei vincitori: Grand Award: * Wii Sports (Wii) * Monster Hunter Portable 2nd (PSP) Award for Excellence: * Wii Sports (Wii) * Okami (Playstation 2) * Gundam Musou

Un update per far funzionare Opera su Wii
Senza categoria

Un update per far funzionare Opera su Wii

Vi segnaliamo che il nuovo aggiornamento di sistema uscito per Nintendo Wii, purtroppo per molti utenti che si immaginavano chissà cosa, non fa altro che correggere un’incompatibilità con il browser Opera e altri piccoli problemi riscontrati nell’utilizzo dell’adattatore LAN della console. Ma come[…]