EA Sports UFC, caratteristiche dall’E3 2013 con EA

EA Sports UFC presentato da Electronic Arts durante la sua conferenza all’E3 2013: ecco tutte le novità sul gioco di lotta.


Una presentazione in stile incontro reale all’E3 2013 ci ha introdotto porta da EA Sports UFC, per il quale il publisher Electronic Arts ha fatto salire sul palco anche i lottatori reali Jon Jones e Benson Henderson, insieme all’attuale presidente della UFC, Dana White.

Come tutti gli altri giochi di nuova generazione di EA Sports, anche UFC farà uso del nuovo Ignite Engine: due le principali novità trattate sotto le luci dei riflettori della fiera di Los Angeles. In primis troviamo una nuova tecnologia grazie alla quale EA Sports UFC farà uso di quelle che vengono definite deformazioni complete del corpo, che si verificheranno naturalmente in risposta ai colpi ricevuti da parte del proprio avversario.

Ci sarà poi il sistema intitolato MMAi, che permetterà ai lottatori di adottare strategie dinamiche durante l’incontro, adattandosi così anche allo stile di combattimento dell’avversario in modo “intelligente”: in termini di gameplay, questo si tradurrà nella possibilità di ottenere un’esperienza di gioco costantemente variabile, in grado di mutare di partita in partita.

EA Sports UFC arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nella primavera 2014.

Electronic Arts: E3 2013 liveblog
Guarda la galleria: Electronic Arts: E3 2013 liveblog

Ti potrebbe interessare
Crysis 4 potrebbe non essere un FPS
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 4 potrebbe non essere un FPS

Con Crysis 3 non ancora arrivato nei negozi, Crytek ha già cominciato a parlare di Crysis 4, anticipando che il gioco verrà sicuramente sviluppato “in una forma o nell’altra”. Il produttore Michael Elliot Read ha dichiarato: «Sapete, credo che a questo punto non voglio ancora rivelare niente. Però credo che il franchise di Crytek ha

lo Showcase di Sony al Tokyo Game Show
Ps3 Segnalazioni

lo Showcase di Sony al Tokyo Game Show

Chi come me ha un abbonamento a Multiplayer Gold (se non l’avete: potevate farlo fino al 18 al prezzo di 9€, avete perso un’occasione!*) può scaricarlo qui. Gli altri dovranno accontentare di andarsi a cercare i singoli video. Siccome nonostante tutto vi vogliamo bene, seguiranno i link ai singoli trailer dei vari giochi presentati. Warhawk