Final Fantasy IV: il rifacimento 3D disponibile su Android

Il classico Final Fantasy IV arriva in versione riveduta e corretta su Android, a un prezzo non estremamente popolare…

Udite udite, il rifacimento 3D del bellissimo Final Fantasy IV è ufficialmente disponibile su Google Play per Android. Il prezzo non è molto popolare: 14,99€.

«Il gioco, pubblicato nel 1991, è il quarto capitolo della serie Final Fantasy IV. Amato dal pubblico per i suoi personaggi unici e per la trama avvincente, è in seguito approdato su diverse piattaforme. Final Fantasy IV è stato il primo titolo a introdurre il sistema ATB (Attivazione del Turno di Battaglia), poi diventato sinonimo stesso della serie. Ha inoltre introdotto il sistema degli Augment, che consente di acquisire le abilità di altri personaggi.»

Fate molta attenzione alla versione di Android equipaggiata sul vostro dispositivo prima di procedere all’acquisto: Final Fantasy IV è compatibile solo con le versioni di Android 2.3 o più recenti.

Final Fantasy IV su Google Play Store

Ti potrebbe interessare
I TOP e FLOP del 2010 per Gamesblog.it
Pc Ps3 Varie

I TOP e FLOP del 2010 per Gamesblog.it

In questo classico di fine anno, ogni membro della redazione di Gamesblog elenca i cinque giochi più graditi del 2010 e i cinque che si sono invece rivelati una delusione. Non abbiamo applicato il filtro dall’oggettività che si utilizza in fase di recensione, e quindi non stiamo stilando una classifica dei titoli migliori o i

Videogiochi: dipendenza o passione?
Varie

Videogiochi: dipendenza o passione?

Sei un appassionato o un drogato? E’ questa la domanda che circola in rete ultimamente. I videogames possono creare una dipendenza? e se si, quanto può influire sulla propria esistenza? E’ di questi giorni la notizia, che una squadra di ricercatori della Charité University Medicine di Berlino ha iniziato ad indagare sulla dipendenza patologica dai