Il CercaGioco: il ragazzo in tuta rossa

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore iuppino dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco in cui appariva un ragazzo in tuta rossa, che ci viene descritto coi seguenti indizi:

Non riesco a ricordare il nome di un videogioco a cui giocavo in sala giochi, era all’incirca il 1995-1996 o giù di li. Era cabinato. Ricordo che c’era un ragazzo con la tuta rossa (o arancione), che appariva in un cerchio di energia all’inizio del livello e il gioco consisteva nell’eliminare dei nemici scorrendo lungo il percorso e salendo su delle scale.

La particolarità è che il ragazzo sparava degli anelli di energia dai pugni per sconfiggere i nemici, nell’ambientazione c’erano macchinari e “fiumi” di sostanze chimiche, il ragazzo inoltre aveva i capelli neri arruffati. Infine, se non ricordo male, nella schermata iniziale del gioco c’era una parola tipo “warriors” scritta grossa e ricordo che era un titolo Capcom, ma non ne sono sicuro.

Ricordate di cosa si tratta? Ditecelo allora nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Yu Suzuki: incarico di nuovo ridimensionato da Sega
Varie

Yu Suzuki: incarico di nuovo ridimensionato da Sega

Il rapporto fra il leggendario game designer Yu Suzuki e Sega si fa sempre più difficile: l’azienda lo ha rimosso dalla carica di direttore creativo e ne ha quindi diminuito pesantemente l’importanza. Non è chiaro se ciò sia avvenuto su precisa richiesta di Suzuki. Il creatore di pietre miliari come OutRun, Virtua Fighter e Shenmue

Ready 2 Rumble: a volte ritornano…
Segnalazioni Sport

Ready 2 Rumble: a volte ritornano…

…per fortuna! L’esilarante boxing game della Midway fu infatti fra i titoli più riusciti per Dreamcast e adesso tornerà alla ribalta, dopo che la 10TACLE STUDIOS ne ha rilevato i diritti e ne annunciato la lavorazione. Affidato alla AKI Corporation, già nota per Def Jam, il nuovo progetto sarà multipiattaforma, ma non si sa ancora