Borderlands 2: nuove immagini e informazioni sulla Chiave Dorata

Borderlands 2: galleria immagini

Manca un settimana esatta all'uscita di Borderlands 2 e così il community manager Chris Faylor, attraverso le pagine del sito ufficiale, ci regala delle nuove immagini di gioco e ci spiega finalmente a cosa servirà la misteriosa Chiave Dorata, il manufatto digitale presente tra i bonus preordine dell'edizione speciale Premiere Club.

Stando al "ministro degli esteri" di Gearbox Software, la Chiave Dorata avrà un solo ed unico scopo e sarà quello di aprire un forziere speciale di Sanctuary dove, al suo interno, gli utenti troveranno un'arma rara della potenza commisurata al livello raggiunto dal proprio eroe. Le Chiavi Dorate non potranno essere acquistate né scambiate tra i giocatori: a chi ha saltato il preordine e, giocando alla versione "liscia", vorrà entrare in possesso di una chiave per aprire il forziere dorato di Sanctuary, non avrà altro modo per "redimersi" se non quello di acquistare il Season Pass legato ai contenuti aggiuntivi (cominciando dal DLC del Mechromancer).

A prescindere dalla disponibilità della Chiave Dorata e dalla possibilità di accaparrarsi il suo prezioso bottino, il numero praticamente infinito di armi che saremo in grado di recuperare nel corso dell'avventura dai ricchi forzieri dei nemici o direttamente dal loro corpo a scontro avvenuto, comunque, sarà più che sufficiente per appagare l'istinto lootista del neofita meno esperto così come del più accanito appassionato. Ciò che è davvero snervante è invece l'attesa per l'uscita di Borderlands 2, prevista per il 21 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Borderlands 2: galleria immagini

Borderlands 2: galleria immagini
Borderlands 2: galleria immagini
Borderlands 2: galleria immagini

  • shares
  • Mail