Journey nella vita reale

Uno spassoso video ci mostra cosa può succedere ad andare in giro vestiti come in Journey, acclamato videogioco di thatgamecompany.

Se avete avuto modo di giocare a Journey, avrete visto come il multiplayer progettato dagli sviluppatori sia stato orientato fortemente all’interazione tra giocatori, facilitandone la possibilità di cooperare. Ma se si passa al mondo reale, le cose possono andare in modo piuttosto diverso.

Ci ha pensato Mega64 a mostrarci cosa può succedere andandosene in giro facendo un po’ di cosplay di Journey per le strade della vita, raccogliendo le divertenti reazioni delle persone al passaggio della persona con addosso il curioso costume.

Nel caso in cui non sappiate di cosa stiamo parlando, Journey è un titolo uscito nel mese di marzo 2012, in esclusiva per PlayStation 3 tramite PlayStation Network. I pareri positivi sul gioco sono stati pressoché universali, permettendo anche alla colonna sonora di Journey di raggiungere una prestigiosa nomination agli ultimi Grammy Awards.

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
Another World in Javascript
Adventure Pc

Another World in Javascript

Alzi la mano chi nel 1991 era in età “videogiocabile” sufficientemente avanzata per ricordarsi di Another World e di non piangere dalla nostalgia al solo sentirne parlare dopo ben 19 lunghissimi anni. Dopo averlo già convertito in diversi formati, Gil Megidish ha realizzato addirittura un porting Javascript del gioco, anche se ridotto a un singolo

Pro Evolution Soccer 2010: i link della demo PC
Demo Pc Ps3

Pro Evolution Soccer 2010: i link della demo PC

La demo di Pro Evolution Soccer 2010 è uscita nelle scorse ore per PC, PS3 e X360. Qui di seguito vi forniamo ulteriori link per scaricare la versione PC. Nella demo è possibile controllare in un’amichevole Liverpool, Barcellona, Francia, Germania, Italia o Spagna. E’ permesso provare anche le nuove funzioni per impostare precise strategie di