Cosplay domenicale: il miglior Solid Snake (Metal Gear) di sempre

Non crediamo di avere mai visto un cosplay di Solid Snake migliore di questo, realizzato da un giovane olandese

Nell’odierna puntata di Cosplay domenicale abbiamo deciso di focalizzare tutta l’attenzione su Rick Boer, venticinquenne olandese appassionato di cosplay che ha realizzato alcuni fra i cosplay di Metal Gear più incredibili che abbiamo mai visto. Vedere per credere.

Nel titolo parliamo di Solid Snake, il personaggio più famoso della saga, ma in realtà la maggior parte di questi cosplay vengono da Metal Gear Solid 3: Snake Eater, e quindi il personaggio in questione è Big Boss / Naked Snake. Dettagli, comunque, tanto alla fine sono tutti cloni, no? Scherzi a parte, gustatevi questa incredibile galleria immagini Cosplay domenicale: il miglior Solid Snake (Metal Gear) di sempre.




Rick ha già annunciato di voler rivisitare il suo cosplay riguardante (stavolta siamo precisi) Solid Snake nella versione comparsa sul primo Metal Gear Solid. Non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirà a combinare, considerato che il costume esistente ci sembra già più che valido.

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: Pinball Fantasies
Video e Trailer

L’angolo della nostalgia: Pinball Fantasies

Dopo un periodo di pausa, ritorna qui su Gamesblog l’appuntamento domenicale con l’angolo della nostalgia, con il quale rivivere almeno per qualche attimo le emozioni dei titoli del passato. Oggi arriva il turno di Pinball Fantasies, titolo che gli amanti del flipper in possesso di un Amiga nel 1992 sicuramente ricorderanno con piacere. Sviluppato dai