Tiger Woods PGA Tour 15 cancellato?

Electronic Arts avrebbe messo in pausa per un anno la serie Tiger Woods PGA Tour, alla luce della recente ristrutturazione interna alla società.
Electronic Arts avrebbe messo in pausa per un anno la serie Tiger Woods PGA Tour, alla luce della recente ristrutturazione interna alla società.

Brutte notizie per gli appassionati di golf, reale e virtuale, visto che Electronic Arts avrebbe deciso di cancellare Tiger Woods PGA Tour 15. Sebbene la notizia non sia (ancora) ufficiale, voci di corridoio si dicono abbastanza sicure del provvedimento.

La serie Tiger Woods PGA Tour sarebbe di fatto stata messa in pausa almeno per un anno, per risparmiare sui costi di produzione della simulazione golfistica di casa EA Sports, che a ogni edizione versa liquidi nelle tasche dell’Augusta National Golf Club e del testimonial Tiger Woods.

Le solite fonti anonime di Kotaku parlano dell’intenzione del publisher di sfruttare così due anni di tempo per arrivare poi con Tiger Woods PGA Tour 16 sulle console di prossima generazione.

Come conseguenza della decisione, parte del team al lavoro su Tiger Woods PGA Tour sarebbero stati spostati in altri gruppi assegnati a progetti differenti, ma soprattutto il 10% dello staff EA Sports sarebbe stato mandato via in fase di ristrutturazione interna. Electronic Arts non ha ancora commentato la notizia.

Tiger Woods PGA Tour 14 è arrivato nei negozi a inizio aprile, su console PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti