FIFA 13: nuovo video sulla telecronaca e sul commento "live" della Carriera

Nell'ultimo video-diario di sviluppo di FIFA 13, i ragazzi di EA Canada ci spiegano cosa hanno fatto per migliorare la telecronaca durante la Carriera e per rendere ancora più "immersiva" l'esperienza di gioco in rete.

Dalle parole pronunciate per l'occasione dal produttore Santiago Jaramillo, e naturalmente dalle scene immortalate nel filmato in apertura d'articolo, scopriamo così che la telecronaca è stata rivista e corretta per includere le notizie dagli altri campi del proprio campionato nazionale e degli eventuali tornei internazionali. La copertura "live" sugli avvenimenti della Carriera, comunque, non si limiterà alle sole frasi di circostanza pronunciate dai telecronisti per aggiornarci sui risultati delle altre squadre: nelle competizioni in rete, infatti, comprenderà anche l'intervento degli altri utenti tramite commenti simil-radiofonici sulla classifica, sull'andamento dei team più in vista e sulle gare più importanti da disputare nel turno successivo. Chi vorrà, potrà persino inserirsi nella telecronaca delle partite degli altri utenti per interpretare il ruolo dell'inviato ed offrire un commento a bordo campo.

Nella speranza che queste innovazioni siano ben implementate, vi lasciamo ricordandovi che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre su PS3, X360, PS Vita, Wii, PC, PS2, 3DS, PSP e nelle settimane successive sui sistemi iOS e Android più evoluti: per l’uscita della versione Wii U, invece, ci sarà da attendere fino al 30 novembre, giorno previsto per il lancio della nuova console casalinga di Nintendo.


FIFA 13: galleria immagini

FIFA 13: galleria immagini
FIFA 13: galleria immagini
FIFA 13: galleria immagini

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: