Resident Evil 6: disponibile il cast di Left 4 Dead 2

Resident Evil 6: disponibile il cast di Left 4 Dead 2
Resident Evil 6: disponibile il cast di Left 4 Dead 2


Il cast di Left 4 Dead 2 è ufficialmente disponibile sotto forma di download gratuito per la versione PC di Resident Evil 6.

I personaggi sono utilizzabili nella modalità Mercenari: Nessuna pietà. Allo stesso modo, i possessori di Left 4 Dead 2 possono attivare le skin di Lepotitsa e Ogroman, due nemici provenienti da Resident Evil 6 che si potranno massacrare nel gioco di Valve.

Resident Evil 6 è stato accolto piuttosto malamente dalla stampa specializzata, con alcune recensioni autorevoli dai voti piuttosto bassi. La media sull’aggregatore Metacritic è di un mestissimo 67% su Xbox 360 e un poco più incoraggiante 75% su PlayStation 3. Nella nostra TOP/FLOP 2012, Resident Evil 6 è stato uno dei “flop” più gettonati dai redattori.

Qualche tempo fa Capcom aveva abbassato le aspettative di vendita globali di Resident Evil 6 per la seconda volta. La stima, che inizialmente era di 7 milioni di copie entro il 31 marzo 2013 (giorno che segna la fine dell’anno fiscale) era stata ritoccata a 5 milioni. Secondo quanto riportato da VGChartz, tuttora il gioco non è riuscito nemmeno a toccare quota 4 milioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti