Call of Duty: Black Ops 2 – video del DLC Uprising

Activision ha pubblicato un trailer ufficiale per Uprising, il secondo contenuto aggiuntivo scaricabile di Call of Duty: Black Ops 2. Il contenuto aggiuntivo porterà in dote le mappe multiplayer Vertigo, Magma, Encore e Studio, oltre che una nuova modalità zombie chiamata Mob of the Dead, dove quattro gangster provenienti direttamente dell’era del proibizionismo saranno costretti

Activision ha pubblicato un trailer ufficiale per Uprising, il secondo contenuto aggiuntivo scaricabile di Call of Duty: Black Ops 2.

Il contenuto aggiuntivo porterà in dote le mappe multiplayer Vertigo, Magma, Encore e Studio, oltre che una nuova modalità zombie chiamata Mob of the Dead, dove quattro gangster provenienti direttamente dell’era del proibizionismo saranno costretti a combattere orde di non morti all’interno della famosa prigione nell’isola di Alcatraz, a San Francisco.

Nella versione originale inglese, i quattro gangster potranno godere del doppiaggio di altrettante stelle di Hollywood molto avvezze ai film di gangster: Ray Liotta (Quei bravi ragazzi) Chazz Palminteri (A Bronx Tale), Joe Pantoliano (I Soprano) e Michael Madsen (Le Iene, Kill Bill).

Il DLC arriverà in esclusiva temporale su Xbox Live il prossimo 16 aprile al solito prezzo di 1200 Punti Microsoft (circa 15€). Dopo circa un mese diventerà disponibile anche per PlayStation 3 e PC.

Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».

Ti potrebbe interessare
Lost Planet su PS3 nel 2008
Action Brevi Pc

Lost Planet su PS3 nel 2008

Lost Planet arriverà su PlayStation 3 nei primi mesi del 2008. L’annuncio di Capcom arriva direttamente dal Gamer’s Day di Londra, e svela anche alcuni dettagli: il gioco includerà un sistema di multiplayer online fino a 16 giocatori attraverso il PSN nonché personaggi e contenuti aggiuntivi mutuati dagli extra scaricabili per le versioni PC e

Steam ha raggiunto 13 milioni di utenti
Brevi Varie

Steam ha raggiunto 13 milioni di utenti

Steam arriva a quota 13 milioni di utenti iscritti. La piattaforma per distribuzione digitale di Valve, pur essendo odiata da molti utenti fa registrare un risultato molto significativo, che sposta di fatto l’obiettivo iniziale di semplice strumento di auto-aggiornamento verso una dimensione più commerciale, con 150 giochi disponibili per il download. Per l’occasione, Gabe Newell