Call of Duty: Black Ops 2 - video del DLC Uprising

Activision ha pubblicato un trailer ufficiale per Uprising, il secondo contenuto aggiuntivo scaricabile di Call of Duty: Black Ops 2.

Il contenuto aggiuntivo porterà in dote le mappe multiplayer Vertigo, Magma, Encore e Studio, oltre che una nuova modalità zombie chiamata Mob of the Dead, dove quattro gangster provenienti direttamente dell’era del proibizionismo saranno costretti a combattere orde di non morti all’interno della famosa prigione nell’isola di Alcatraz, a San Francisco.

Nella versione originale inglese, i quattro gangster potranno godere del doppiaggio di altrettante stelle di Hollywood molto avvezze ai film di gangster: Ray Liotta (Quei bravi ragazzi) Chazz Palminteri (A Bronx Tale), Joe Pantoliano (I Soprano) e Michael Madsen (Le Iene, Kill Bill).

Il DLC arriverà in esclusiva temporale su Xbox Live il prossimo 16 aprile al solito prezzo di 1200 Punti Microsoft (circa 15€). Dopo circa un mese diventerà disponibile anche per PlayStation 3 e PC.

Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti