Demon’s Souls arriva gratis su PlayStation Plus

Demon’s Souls arriva gratis su PlayStation Plus

Il PlayStation Blog americano ha ufficializzato che Demon’s Souls è dalle scorse ore disponibile per il download gratuito per tutti gli abbonati PlayStation Plus del Nord America. Escludendo sorprese, dovrebbe accadere la stessa cosa per il nostro mercato entro la giornata di domani.

Mentre la versione PlayStation Network del gioco era uscita poco più di due mesi fa, lo scorso 24 gennaio, quella pacchettizzata risale ormai all’inizio del 2010.

Ci teniamo a ricordarvi che Demon’s Souls ha meno appeal del suo successore Dark Souls, ma è comunque un gioco da tenere in fortissima considerazione, soprattutto visto il prezzo a cui viene proposta questa versione digitale per i non iscritti a Plus.

Tempo fa il successo del gioco aveva convinto From Software a mantenere aperti i server, che secondo i piani originali sarebbero dovuti andare offline lo scorso mese di giugno. Come Dark Souls, anche Demon’s ha funzionalità di multiplayer asincrono molto originali e innovative.

Non dimentichiamoci che Dark Souls II, il “nipote” di Demon’s Souls, è stato annunciato durante gli scorsi Spike TV VGA 2012, ed è previsto nel 2014 su PC e non si sa ancora quale generazione di console.

Ti potrebbe interessare
Nuove voci e indiscrezioni riguardanti lo sviluppo di PSP 2
Brevi Hardware Screenshot

Nuove voci e indiscrezioni riguardanti lo sviluppo di PSP 2

Consci del fatto che nel mondo videoludico le affermazioni dei dirigenti di questa o quella multinazionale sono meno affidabili di una partita a calcio giocata con tre portieri e due palloni, i ragazzi di Eurogamer sono voluti andare a fondo nella questione che voleva Sony all’infuori dello sviluppo di un eventuale seguito della loro PlayStation

Torrette e ascensori portatili in Halo 3
Senza categoria

Torrette e ascensori portatili in Halo 3

Continua il flusso di video rubati dalla beta di Halo 3, oggi tocca ad un paio di nuove ed interessanti caratteristiche di questo terzo capitolo: le torrette trasportabili, veramente tamarre quando vengono impugnate, e gli ascensori ad antigravità, anch’essi trasportabili e collocabili a[…]

Guitar Hero 2 pronto a debuttare su X360
Brevi Xbox 360

Guitar Hero 2 pronto a debuttare su X360

Guitar Hero II per Xbox 360 sta per entrare in fase gold, e raggiungerà gli scaffali dei negozi nei primi giorni di aprile. Il prezzo del gioco con la chitarra elettrica in bundle, essenziale per apprezzare appieno la giocabilità, sarà di circa 90€ (gli appassionati avranno notato che la forma ricalca quella della Gibson Explorer).