Mass Effect 3: il ricco DLC gratuito "Retaliation" in immagini e video

Mass Effect 3: Retaliation - galleria immagini

Come suggerito dal produttore Mike Gamble all'annuncio dell'ultima, corposa patch di Mass Effect 3, gli sviluppatori di BioWare rompono gli indugi e svelano Retaliation, la prossima espansione gratuita per il multiplayer dell'atto conclusivo dell'epopea sci-fi del comandante Shepard.

Più che un DLC propriamente detto, Retaliation sarà un vero e proprio reboot della "Galassia in Guerra" e di tutte le modalità online associate: installandolo, infatti, non verranno introdotte solamente delle nuove mappe ma vedremo modificarsi anche le ambientazioni preesistenti attraverso l'aggiornamento dei "pericoli ambientali" (dalle tempeste di sabbia estemporanee ai fulmini, passando per gli sciami di insetti carnivori e le espulsioni di acido dai tubi delle installazioni). Con Retaliation, inoltre, i cattivoni potranno schierare tra le proprie fila i mostruosi Collettori (a loro volta suddivisi in Praetorian, Scion, Abomination, Trooper e Captain), nonché i letali Dragoon di Cerberus e dei nuovi Droni Geth.

Tra le altre aggiunte "secondarie" dell'espansione figurano poi le armi dei Collettori, i Kit di Classe (nella fattispecie, 3 munizionamenti supplementari e 5 potenziamenti di classe) e l'inedita modalità "Sfide multiplayer" pensata per offrire agli utenti la possibilità di sbloccare altre medaglie attraverso il conseguimento di nuovi obiettivi di missione. Retaliation potrà essere scaricato gratuitamente da tutti gli appassionati di Mass Effect 3 a partire dal 9 ottobre su PC e X360 e dal giorno seguente su PS3.

Mass Effect 3: Retaliation - galleria immagini

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: