Riaperto il sito ufficiale di Alone In The Dark

CentralDark.com, sito ufficiale di Alone In The Dark registrato alcuni mesi fa, ha riaperto finalmente i battenti offrendo interessanti informazioni riguardo il gioco targato Eden Games e Atari.Ma oltre news, filmati e immagini (quest’ultime, ora, anche delle versioni Wii e PS2) il sito offre delle curiosità riguardo Central Park, ovvero l’ambientazione principale del gioco. Si


CentralDark.com, sito ufficiale di Alone In The Dark registrato alcuni mesi fa, ha riaperto finalmente i battenti offrendo interessanti informazioni riguardo il gioco targato Eden Games e Atari.

Ma oltre news, filmati e immagini (quest’ultime, ora, anche delle versioni Wii e PS2) il sito offre delle curiosità riguardo Central Park, ovvero l’ambientazione principale del gioco. Si possono trovare infatti indagini documentate che mirano a scoprire quali misteri avvolgono il parco. Ovviamente il tutto è localizzato in italiano.

Come molti ricorderanno il gioco è stato posticipato per il 2008 e si vocifera (tramite i portavoce di Atari sul forum ufficiale) che debba uscire entro la fine dell’anno fiscale… quindi entro il 31 marzo 2008.

[Via Nextgame]

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: Wacky Races
Guida Platform Video e Trailer

L’angolo della nostalgia: Wacky Races

Nuova domenica mattina e nuovo appuntamento con l’angolo della nostalgia. Dopo aver dedicato quello precedente a Micro Machines torniamo sul tema della guida, andando stavolta a dare un’occhiata a Wacky Races, titolo tratto dall’omonima serie animata prodotta da Hanna-Barbera e vista per la prima volta sulla TV USA nel lontano 1968.Il gioco pubblicato da Hi-Tec

Nuove mappe per Halo 3 a inizio dicembre
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Nuove mappe per Halo 3 a inizio dicembre

Heroic Map Pack: è questo il nome del primo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili da Xbox Live per Halo 3, che sarà reso disponibile a partire dall’11 dicembre al costo di 800 punti Microsoft. Heroic Map Pack conterrà tre mappe, chiamate “Standoff” (un vasto spazio aperto), “Rat’s Nest” (con ambienti chiusi e claustrofobici) e “Foundry”