Metro 2033 a metà prezzo su Xbox LIVE solo per una settimana

Solo su Xbox LIVE, e solamente per una settimana, Metro 2033 disponibile a metà prezzo. Quando? Da domani, martedì 16 Ottorbre
Solo su Xbox LIVE, e solamente per una settimana, Metro 2033 disponibile a metà prezzo. Quando? Da domani, martedì 16 Ottorbre

Comunicazione di servizio per i più o meno volenterosi viandanti che vanno passando da queste parti. Pare infatti che Metro 2033, titolo uscito due anni fa, sarà disponibile su Xbox LIVE alla metà del prezzo. Si tratta di una proposta interessante per coloro i quali ancora non si fossero accaparrati una copia del gioco.

Titolo travolto dalla congerie di sparatutto in prima persona che albergano l’attuale generazione, ma comunque impreziosito dalla fonte alla quale attinge, con annesso contesto. Si tratta dell’omonimo romanzo di Dmitry Glukhovsky. In cantiere i 4A Games hanno già un seguito, ossia Metro: Last Light.

Uno degli ultimi video ci hanno consegnato un progetto promettente, che a nostro modo speriamo riuscirà a distinguersi rispetto all’agguerrita e copiosa concorrenza. Tornando a Metro 2033, sarà possibile scaricarlo a metà prezzo, quindi 7,49 euro, a partire da domani (16 Ottobre); dopodiché avrete una settimana prima che tutto torni come prima. Mossa analoga a quanto avvenuto su Steam, dove il titolo in questione è disponibile a 2,50 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti