EA annuncia Battlefield Heroes

Electronic Arts ha annunciato oggi che la serie Battlefield si arricchirà con un nuovo titolo: Heroes. Inserito nella nuova politica di EA, denominata “Play 4 Free”, il gioco sarà messo a disposizione sulla rete per il download gratuito, mentre dal punto di vista grafico godrà di uno stile cartoonoso, simile a quello di recente visto in Team Fortress 2, anche se il team di sviluppo rimarrà sempre lo stesso, vale a dire gli svedesi DICE.

La politica Play 4 Free poggerà sostanzialmente sui guadagni provenienti dalla pubblicità, pertanto è lecito aspettarsi all’interno di Battlefield Heroes, che a quanto pare uscirà in estate inoltrata, una serie di trovate volte ad offrire alle aziende che lo vorranno di reclamizzare i propri prodotti direttamente all’interno del gioco.

Non ci resta che restare in attesa di ricevere notizie sugli aspetti del nuovo titolo della serie Battlefield, la quale filosofia potrebbe permettere ad EA di spopolare nel campo del gioco via Internet, similmente a quanto accaduto con altri titoli gratuiti visti in passato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti