Battlefield 3: il DLC "Aftermath" datato, filmato e fotografato

Battlefield 3: Aftermath - galleria immagini

I ragazzi di EA DICE aprono un'importante finestra mediatica su Battlefield 3 per mostrarci un video di gioco e delle immagini su Aftermath, la quarta delle cinque espansioni pianificate dagli sviluppatori svedesi per il multiplayer del loro sparatutto (l'ultima, End Game, arriverà a marzo).

Le quattro mappe aggiuntive di questo DLC saranno ambientate tra i vicoli di una Teheran distrutta da uno spaventoso terremoto: l'assenza di punti di riferimento e l'impossibilità di orientarsi tra le macerie fumanti della metropoli iraniana saranno i punti cardine su cui verterà gran parte dell'esperienza di gioco di Aftermath. Le mimetiche dei soldati interpretabili, l'aspetto "post-apocalittico" dei veicoli e l'ingresso nell'equipaggiamento di una potente e silenziosa balestra faranno il resto e contribuiranno a rendere ancora più "speciale" il gameplay di questa espansione.

Per chi ha aderito al programma di Battlefield Premium, l'uscita di Battlefield 3: Aftermath avverrà il 27 novembre su PS3 e il 4 dicembre su PC e X360. Per tutti gli altri, invece, il DLC in questione sarà disponibile l'11 e il 18 dicembre.

Battlefield 3: Aftermath - galleria immagini

  • shares
  • Mail