Skyrim: finalmente annunciate le date d’uscita dei DLC su PS3

Skyrim: finalmente annunciate le date d’uscita dei DLC su PS3.

E infine, quello che ormai si credeva impossibile è accaduto: Bethesda ha annunciato ufficialmente le date d’uscita per le versioni PlayStation 3 dei contenuti aggiuntivi di The Elder Scrolls V: Skyrim. Che poi queste siano relative al solo mercato americano, è un dettaglio che per il momento possiamo sorvolare.

Dragonborn arriverà il 12 febbraio (20$), seguito da Hearthfire il 19 febbraio (5$), e infine Dawnguard (ironicamente il primo DLC uscito mesi e mesi fa) chiuderà il ciclo il 26 febbraio (20$). Le date europee saranno annunciate presto: attualmente ci sono ancora alcuni problemi con Sony Europe per la finalizzazione della certificazione. Tutti e tre i DLC verranno proposti a metà prezzo durante la prima settimana di commercializzazione su PlayStation Network

Ricordiamo che Dragonborn è incentrato naturalmente sui draghi e ha una trama che vede un’oscura entità chiamata Dragonbeast, un tempo padrona dell’intera Solstheim, reclamare nuovamente la terra che una volta gli apparteneva. Dawnguard parla invece di vampiri, e Hearthfire è il DLC più “casalingo” che permette al protagonista di “mettere su famiglia” e occuparsi delle faccende di casa.

via | Bethblog

Ti potrebbe interessare
Afrika: “novità” sulla data di rilascio
Adventure Brevi Ps3

Afrika: “novità” sulla data di rilascio

Ricordo ancora quando questo strano titolo fu presentato al grande pubblico: mentre tutti ci chiedevamo cosa fosse, che cosa si dovesse fare, insomma… di cosa trattasse Afrika. Ebbene, a quanto pare questi interrogativi sembrano dover rimanere tali ancora per un po’. E mentre SCEE (Sony Computer Entertainment Europe) si trincera dietro un laconico: “Ci spiace,

Hideblog – Il blog di Hideo Kojima (in inglese)
Segnalazioni

Hideblog – Il blog di Hideo Kojima (in inglese)

Hideo Kojima ha un blog, solo che è in giapponese. Ora però, ne esiste una traduzione in inglese. Un po’ indietro con i post, ma è già qualcosa. E’ un blog a tutti gli effetti, e il nostro parla spesso di quello che gli passa per la testa. Come tutti noi blogger, praticamente.