“Wii U Virtual Console 30 cents per 30 giorni”, ecco tutto il (bel) programma Nintendo

Il programma “Wii U Virtual Console 30 cents per 30 giorni” è già partito, ma siamo qui a svelarvi tutte le novità

Wii U Virtual Console 30 cents per 30 giorni piacerà senz’altro ai più nostalgici, anche a coloro che sono ancora frastornati dalla conferenza su Nintendo Wii U che la grande N ha tenuto pochi giorni fa, annunciando non poche sorprese. La compagnia, infatti, ha spiegato che sarà venduto un gioco per Virtual Console ogni mese a soli trenta centesimi. Il primo titolo? Ne sarete senz’altro a conoscenza: Ballon Fight, che ha fatto la sua comparsa nel 1984. Vediamo ora tutte le altre sorprese, per un tuffo nel passato imperdibile!

  1. Gennaio – Balloon Fight (NES) – Disponibile fino al 21 febbraio;
  2. Febbraio – F-Zero (SNES) – Dal 20 febbraio al 21 marzo;
  3. Marzo – Punch Out!! Featuring Mr. Dream (NES) – Dal 20 marzo al 18 aprile;
  4. Aprile – Kirby’s Adventure (NES) – Dal 17 aprile al 16 maggio;
  5. Maggio – Super Metroid (SNES) – Dal 15 maggio al 13 giugno;
  6. Giugno – Yoshi / Mario & Yoshi (NES) – Dal 12 giugno all’11 luglio.

Come vedete, l’offerta è varia e consente, per di più, di acquistare il gioco del mese precedente anche nel periodo d’acquisto di quello successivo (Balloon Fight, per esempio, sarà disponibile fino al 21 febbraio, e cioè un giorno dopo dal rilascio dell’indimenticabile F-Zero per SNES).

I più appassionati avranno senz’altro giocato a tutti i titoli proposti – anche se un acquisto a trenta centesimi, per averli sempre a portata di mano, non sarebbe affatto male -, ma le “nuove leve” farebbero ad aggiornarsi, perché quelli che Nintendo ha messo in vendita a prezzo stracciato sono dei veri e proprio gioiellini.

Buone spese, insomma! E soprattutto, buon divertimento!

Ti potrebbe interessare
Auguri di Pasqua da Gamesblog.it
Varie

Auguri di Pasqua da Gamesblog.it

Sono anni che ricicliamo l’albero per gli auguri natalizi, e anche per Pasqua abbiamo deciso di limitare al minimo gli sprechi, sfoderando nuovamente il gallo pasquale che ci accompagna ormai da qualche anno. La redazione di Gamesblog.it vi augura buona Pasqua. Auguri a tutti!

Annunciato Neverwinter, gioco di ruolo targato Cryptic Studios
Pc RPG

Annunciato Neverwinter, gioco di ruolo targato Cryptic Studios

Atari Europe e Cryptic Studios hanno annunciato lo sviluppo di Neverwinter, nuovo gioco di ruolo online in cooperativa basato sul marchio Dungeons & Dragons e la ben nota ai videogiocatori Neverwinter, caduta in disgrazia tra fazioni che combattono per il potere lasciato dal defunto Signore e morti che risorgono per marciare verso la città. I

I film sulla PSP: Lions Gate é della partita
Segnalazioni

I film sulla PSP: Lions Gate é della partita

Lions Gate Entertainment offrirà parte del suo catalogo in formato Sony UMD. Film nuovi (Punisher, Saw, Open Water), ma anche vecchie glorie come Rambo e Total Recall (!). E’ quanto riporta l’hollywood reporter. “Quando abbiamo visto PSP abbiamo capito che sarebbe stata una vincitrice.” Lions Gate, ci crede. Vedremo se ci crederanno anche gli utenti