Rinvio a fine 2008 per Spore?


In anticipo rispetto ai risultati del terzo quarto dell’anno fiscale di EA, che verranno presumibilmente presentati in maniera ufficiale entro il prossimo fine settimana, l’analista Mike Hickey ha effettuato alcune previsioni, secondo le quali alcuni titoli di rilievo del popolare publisher potrebbero slittare verso la fine del 2008.

In particolare, tale sorte potrebbe toccare secondo Hickey proprio a Spore, attesissima nuova fatica di Will Wright e del suo team, già rinviata in passato diverse volte, come ben sappiamo. Il titolo, ora previsto per la prossima primavera, potrebbe dunque scivolare all’autunno o addirittura a fine anno, segnando così una nuova attesa in tutti coloro che attendono con ansia la sua uscita.

Tuttavia, trattandosi di una semplice previsione è lecito aspettarsi notizie ufficiali in merito da parte degli sviluppatori e/o dal publisher, magari proprio in occasione della presentazione dei risultati fiscali del Q3 2007 di EA, che sempre secondo Hickey vedranno la società indietro rispetto alle previsioni effettuate ad inizio anno per lo stesso periodo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti