Terraria: la versione console in immagini e video

Dopo aver conquistato gli utenti di Steam, i ragazzi dei Re-Logic guidati dall’eccentrico Andrew “Redigit” Spinks si preparano a scalare le classifiche dei titoli più giocati su PSN e Xbox Live con la versione console di Terraria.

Dopo aver conquistato gli utenti di Steam, i ragazzi dei Re-Logic guidati dall’estro di Andrew “Redigit” Spinks si preparano a scalare la classifica dei titoli più giocati su PSN e Xbox Live con la versione console di Terraria, il platform sandbox stilisticamente ispirato a Minecraft ma concettualmente più vicino alle avventure bidimensionali “alla Metroid”.

L’edizione consolara del famoso titolo indie di Spinks differirà da quella PC per tutta una serie di miglioramenti alle meccaniche di movimento e, soprattutto, per l’introduzione di corposi contenuti aggiuntivi legati alla possibilità di giocare in quattro sulla stessa console tramite schermo condiviso, ma non solo.

Terraria: galleria immagini

Guarda la galleria: Terraria (24-01-2013)

Tanto su Xbox 360 quanto su PlayStation 3, infatti, Terraria potrà vantare un nuovo boss finale, dei biomi inediti, un profondo tutorial iniziale, la mappa del mondo, nuovi elementi d’equipaggiamento con armi e armature speciali, nuovi brani musicali, nemici e animali da compagnia mai visti e un ampliamento delle lobby multiplayer fino a un massimo di 8 giocatori connessi in contemporanea sullo stesso “mondo”.

Vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e al video a seguire, ripromettendoci di tornare a occuparci di questa corposa conversione di Terraria non appena gli sviluppatori di Re-Logic decideranno di fissarne la data d’uscita che, per il momento, è prevista indicativamente tra la fine di febbraio e la prima metà di marzo.

Guarda la galleria: Terraria (24-01-2013)
Ti potrebbe interessare
Wargame: AirLand Battle – aerei e carri armati in nuove immagini
Pc Screenshot

Wargame: AirLand Battle – aerei e carri armati in nuove immagini

I produttori francesi di Focus Home Interactive e gli sviluppatori parigini di Eugen Systems tornano ad aggiornare il sito ufficiale di Wargame: AirLand Battle per regalarci delle nuove immagini di gioco dedicate alla qualità del comparto grafico e alla varietà di mezzi terrestri e aerei che saremo in grado di impiegare in combattimento.

Race On disponibile in versione demo
Demo Guida Pc

Race On disponibile in versione demo

Race On, la nuova simulazione di guida sviluppata dai SimBin (GTR, GTR 2, etc.) che arriverà nei negozi il 22 ottobre, è finalmente disponibile in versione dimostrativa per single player. Nella demo si potrà scegliere di guidare una Dodge Challenger SRT8 o una Seat Leon TDI Diesel WTCC sulla pista di Oschersleben o Falkenberg. Le

Heavy Rain si giocherà con la testa, non col joypad
Action Ps3

Heavy Rain si giocherà con la testa, non col joypad

Heavy Rain si giocherà con la testa e non col joypad: a dichiararlo è Michael Denny di SCEE, il quale ovviamente non intende dire che dovremo prendere a testate la nostra PlayStation 3 ma che per andare aventi nel gioco non basterà solo avere destrezza col controller. Secondo Denny inoltre, Heavy Rain sarà in grado

Motion Plus: niente esclusiva per Nintendo
Brevi Ps3 Xbox 360

Motion Plus: niente esclusiva per Nintendo

Il Motion Plus non rimarrà un’esclusiva Nintendo: a renderlo noto è Joe Virginia di InvenSense, l’azienda che sta alla base della tecnologia utilizzata nel nuovo accessorio per Wii. «Non posso scendere nei dettagli, ma ci sono altre persone interessate nella nostra tecnologia, e come potrete immaginare è chiaro che c’è anche un grande interesse da

Home: i miglioramenti della beta
Senza categoria

Home: i miglioramenti della beta

PlayStation Home ha fatto grossi passi in avanti dal punto di vista tecnico. Possiamo vederlo in questo video girato da un utente in possesso della beta, che ci mostra alcune sequenze di un personaggio femminile che, partendo da dentro una casa, gironzola un po’ per il mondo virtuale creato dagli[…]

Gears of War: domani le nuove mappe
Action Varie Xbox 360

Gears of War: domani le nuove mappe

Nella giornata di giovedì saranno rilasciate sul marketplace di Xbox Live quattro nuove mappe multiplayer per Gears of War, al prezzo di 800 punti Microsoft. Le mappe sono Bullet Marsh, Garden, Process, e Subway. Chi non volesse pagare può sempre aspettare il 3 settembre, quando le mappe diventeranno gratis.