Black Ops 2: Nuketown Zombies disponibile su PC e PS3 col Season Pass

La nuova Nuketown in versione cupa per la modalità Zombies arriva anche su PC e PS3 per i possessori del Season Pass, o per chi ha acquistato le versioni Hardened, Care Package e Digital Deluxe di Call of Duty: Black Ops II.

Esattamente come preannunciato dieci giorni fa, Activision mette a disposizione la mappa Nuketown Zombies di Call of Duty: Black Ops II anche su PC e PS3. L’ambientazione è una versione alternativa della ridente cittadina per i test nucleari riproposta in chiave apocalittica, introdotta nel primo Black Ops e poi in una versione moderna anche nel secondo.

In questo DLC la mappa passa attraverso un lifting particolarmente cupo, durante quello che appare come una pioggia radiattiva conseguente a un evento nucleare. La mappa è la dodicesima in assoluto per la modalità Zombies e ci permetterà di vestire i panni di agenti CIA o CDC equipaggianti di tute Hazmat. Continua dopo la pausa.

Nuketown Zombies era già arrivata su Xbox 360 a dicembre, ma ora debutta anche su PC e PS3 per chi ha acquistato le versioni Hardened, Care Package, la Digital Deluxe o in alternativa per i possessori del Season Pass.

Il prossimo appuntamento importante è previsto per il 29 gennaio con Revolution, il primo DLC “di sostanza” per l’FPS di Treyarch che porterà cinque nuove mappe e l’arma Peacekeeper. Come al solito i possessori di Season Pass su Xbox 360 avranno l’esclusiva.

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2008: il bug più strano
Senza categoria

Pro Evolution Soccer 2008: il bug più strano

Sappiamo tutti che Pro Evolution Soccer 2008 è uno dei giochi più venduti e giocati di questi mesi ma al tempo stesso uno dei più criticati, a causa dei bug e della troppa somiglianza con i capitoli precedenti. Tanto per sdrammatizzare e farci due risate vi proponiamo allora questo video, che ci[…]

David Perry: Wii è un fuoco di paglia, PS3 e X360 vinceranno
Brevi Ps3 Xbox 360

David Perry: Wii è un fuoco di paglia, PS3 e X360 vinceranno

Dopo aver apertamente dichiarato il suo apprezzamento (e in modo meno diretto il suo appoggio) per PlayStation 3, David Perry, ex boss di Shiny Entertainment, fa dichiarazioni pesanti anche su Nintendo Wii. Sulle pagine di Next-Gen.biz, Perry si è infatti sbilanciato in questo modo: «La potenza grafica di Xbox 360 e PlayStation 3 è essenziale

Rainbow Six Vegas: Nuove Immagini
Action First Person Shooter Ps3

Rainbow Six Vegas: Nuove Immagini

Gli screenshot si riferiscono alla versione Ps3. Qui trovate invece le immagini della versione Xbox 360. A giudicare dall’interfaccia che si può vedere nella versione per la console di Microsoft, il gioco dovrebbe ricalcare lo stile di Ghost Recon Advanced Warfighter (GRAW, per gli amici).