Splinter Cell: Blacklist rinviato ad Agosto - nuovo trailer

Ubisoft rinvia ufficialmente Splinter Cell: Blacklist al 20 Agosto e ci mostra l'ultimo trailer del gioco
Ubisoft rinvia ufficialmente Splinter Cell: Blacklist al 20 Agosto e ci mostra l'ultimo trailer del gioco

Due notizie per coloro che stanno tenendo faticosamente a bada la spasmodica attesa in vista di Splinter Cell: Blacklist; e si sa, quando sono solo due, una è buona, l’altra è cattiva. Partiamo da quest’ultima. Niente primavera per Sam Fisher, che dovrà attendere le alte temperature di fine Agosto prima di approdare sugli scaffali di mezzo mondo.

Scelta da 50/50, in parte condivisibile, in parte meno. Sappiamo bene che tale periodo non è costellato di uscite di rilievo, per non dire che si tratta di una fascia di tempo in cui vige una certa calma piatta. Tuttavia l’esperimento Sleeping Dogs pare non avere sortito gli effetti sperati: uscito a fine Agosto, partì decisamente male, per poi riprendersi alla lunga. In questo caso si tratta di un franchise ben più consolidato, è chiaro, ma una mossa del genere rimane rischiosa fino a prova contraria.

Ora passiamo a quella buona. La buona notizia è il nuovo trailer, che ci restituisce il Sam Fisher che in tanti hanno amato proprio perché grossomodo così l’hanno conosciuto. Il montaggio del video alterna il giuramento di alcuni tra gli ultimi presidenti degli Stati Uniti d’America e le scorribande del nostro protagonista, miscela a quanto pare tutt’altro che aleatoria. L’uscita di Splinter Cell: Blacklist è fissata per il 20 Agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti