Rainbow Six Vegas 2: la copertina

Ubisoft ha distribuito alla stampa le tre copertine di Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2, rispettivamente una per ogni piattaforma sulla quale il gioco vedrà luce: PC, Xbox 360 e PlayStation 3.Seguito di quel Rainbow Six Vegas che ha riscosso un enorme successo a cavallo fra fine 2006 e inizio 2007, Rainbow Six Vegas 2

Ubisoft ha distribuito alla stampa le tre copertine di Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2, rispettivamente una per ogni piattaforma sulla quale il gioco vedrà luce: PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Seguito di quel Rainbow Six Vegas che ha riscosso un enorme successo a cavallo fra fine 2006 e inizio 2007, Rainbow Six Vegas 2 promette di migliorare il predecessore in ognuno degli aspetti fondamentali: multiplayer online, modalità cooperativa, storia single player e grafica.

Rainbow Six Vegas 2 arriverà in Europa il 21 marzo.

Rainbow Six Vegas 2
Rainbow Six Vegas 2
Rainbow Six Vegas 2
Rainbow Six Vegas 2

Ti potrebbe interessare
Demo di Patapon con contenuto esclusivo anche per l’Europa
Brevi Demo Puzzle

Demo di Patapon con contenuto esclusivo anche per l’Europa

Ricordate la presunta esclusiva riguardante Patapon pubblicizzata della catena Gamestop, specializzata in videogiochi ? Si trattava della possibilità di avere una demo (con un simpatico contenuto riservato) dell’imminente puzzle game musicale per PSP, prenotandone una copia in negozio.Ebbene, una volta tanto anche noi Europei siamo stati tenuti in considerazione, e potremo scaricare direttamente la breve

GTA e i Simpson
Senza categoria

GTA e i Simpson

Strano che non sia capitato prima, ma GTA ha fatto finalmente la sua comparsa nel mondo dei Simpson. Non è la prima volta che i videogiochi entrano a Springfield: tutti ovviamente vi ricorderete di Tempesta d’Ossa e Ammazza che Mazza! [via Siliconera]

Warcraft for Dummies – il PVP (Parte Prima)
Senza categoria

Warcraft for Dummies – il PVP (Parte Prima)

Credo di poter dire che quello che segue é il mio primo tentativo di New Games Journalism qui su Gamesblog. Mi interessa molto l’approccio esperienziale ai videogames, ma ne conosco anche i limiti e gli eccessi. Di conseguenza ridurrò gli interventi in tal senso al minimo, e considerateli più[…]