Steam a quota 15 milioni

La piattaforma di digital delivery Steam si conferma sempre più leader nel settore: in un recente comunicato stampa Valve ha annunciato che gli utenti registrati hanno sorpassato i 15 milioni. Durante le scorse festività Steam ha fatto registrare inoltre un aumento di ricavi del 158%, affermando definitivamente che comprare videogiochi online sotto forma di file



La piattaforma di digital delivery Steam si conferma sempre più leader nel settore: in un recente comunicato stampa Valve ha annunciato che gli utenti registrati hanno sorpassato i 15 milioni.

Durante le scorse festività Steam ha fatto registrare inoltre un aumento di ricavi del 158%, affermando definitivamente che comprare videogiochi online sotto forma di file scaricabili sarà una pratica sempre più comune fra i videogiocatori.

[via Steam]

Ti potrebbe interessare
Itagaki e Tecmo hanno finalmente raggiunto un accordo
Curiosità Varie

Itagaki e Tecmo hanno finalmente raggiunto un accordo

Ricordate l’antipatica vicenda che coinvolse Tecmo e Itagaki proprio in prossimità del rilascio di Ninja Gaiden 2? Ebbene, questo scontro a suon di avvocati pare esser giunto all’epilogo, con le due parti che pare abbiano finalmente trovato un accordo.Come spesso accade quando si tratta di questioni legali, non sono emersi i dettagli di questo chiarimento.

Microsoft: «Il mercato non ha bisogno di Blu-ray»
Brevi Ps3 Varie

Microsoft: «Il mercato non ha bisogno di Blu-ray»

Dopo il lancio di PlayStation 3 in Europa, il boss di Microsoft UK Neil Thompson critica il prezzo di vendita e le funzionalità Blu-ray della console Sony.Parlando con GamesIndustry.biz, Thompson ha negato che il Blu-ray sia un vantaggio di PS3 nei confronti di Xbox 360: «Voglio forse far pagare alla gente 200 sterline in più