Ni No Kuni ritarda una settimana in Europa

Namco Bandai offrirà un famiglio gratuito su Ni No Kuni per farsi perdonare della settimana di ritardo in Europa.


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, uno dei veri e propri “pesi massimi” di questo inizio 2013, arriverà con una settimana di ritardo in Europa. Previsto inizialmente per il 25 gennaio, il gioco non sarà sugli scaffali dei negozi prima del 1 febbraio.

Il motivo del ritardo sta in alcune difficoltà logistiche incontrate dal distributore Namco Bandai, che ha però reso noto su Twitter che cercherà di farsi perdonare per questo piccolo contrattempo offrendo un famiglio gratuito chiamato Draggle, scaricabile da ogni giocatore sin dal primo giorno di commercializzazione.

Ricordiamo che stiamo parlando di un ambizioso gioco di ruolo orientale sviluppato da Level-5, uno degli studi più in forma in Sol Levante, con l’ausilio dello studio di animazione Studio Ghibli, fondato dal maestro Hayao Miyazaki.

Una demo del gioco è già disponibile dallo scorso 4 dicembre su PlayStation Store. Famitsu ha premiato il gioco con una votazione di 36/40.

Ti potrebbe interessare
DS Lite ancora da record in Inghilterra
Mercato

DS Lite ancora da record in Inghilterra

Questa divertente immagine parla da sola. Nintendo DS continua a sbancare ovunque, anche a distanza di 3 anni e mezzo dalla sua uscita. Questa volta è il turno dell’Inghilterra. Il DS Lite ha infranto il proprio record di vendita per singola settimana in Inghilterra, registrato l’anno scorso. Il sito MCV riporta che la console è

Stavolta non é un fake, probabilmente
Hardware Segnalazioni Xbox 360

Stavolta non é un fake, probabilmente

Nel caso ve lo stiate chiedendo, si. Ci sono grosse possibilità che quest’immagine – postata praticamente OVUNQUE nei giorni scorsi – sia reale e non si tratti di un fake. Come il buon David mi diceva in chat qualche giorno fa, quantomeno é meno brutta del primo Xbox (ma i più sarcastici tra voi di