Akaneiro: Demon Hunters su Kickstarter per fondi extra - video

Akaneiro: Demon Hunters - arriva su Kickstarter la raccolta fondi per la reinterpretazione di Cappuccetto Rosso.
Akaneiro: Demon Hunters - arriva su Kickstarter la raccolta fondi per la reinterpretazione di Cappuccetto Rosso.


Kickstarter non è una piattaforma che deve necessariamente essere usata per il finanziamento completo di un gioco: lo sanno bene gli Spicy Horse, il team di sviluppo di American McGee, che hanno deciso di aprire una raccolta fondi per raggranellare quel tanto di budget in più che servirà al completamento di Akaneiro: Demon Hunters.

Già pronto in buona parte, Akaneiro è la reinterpretazione in chiave action-RPG hack ‘n slash della fiaba di Cappuccetto Rosso. Molti ricorderanno che American McGee non è certo nuovo a queste licenze fiabesche, avendo già curato Alice a inizio anni 2000. Il gioco sarà free-to-play con un numero non ancora precisato di mappe completamente gratuite, e tutto il solito ecosistema di microtransazioni a sostenere la baracca. Nel filmato che trovate in apertura potrete vedere alcune sequenze giocate.

Il gioco, in fase di sviluppo da quasi due anni, si trova attualmente in fase beta privata, ed entro il mese di gennaio arriverà in beta pubblica. ed è atteso in data da destinarsi su PC, Mac OS, Android e iPad.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti