Torchlight II supera il milione di copie vendute

Torchlight II supera il milione di copie vendute.


Runic Games non ha mai fatto grandi proclami sul successo di Torchlight II. Non fino ad ora, che il gioco ha finalmente superato il milione di copie vendute. Un risultato niente male, considerando che il titolo è uscito solo lo scorso 20 settembre ed è attualmente disponibile solo su piattaforma PC Windows.

Come il suo predecessore, Torchlight II è un action-RPG con multiplayer cooperativo peer-to-peer, supporto ai mod, dungeon generati dinamicamente. Molti hanno preferito questo gioco addirittura a Diablo 3, pur trattandosi di una produzione con budget infinitamente inferiore. Potete farvi un’idea scaricando la demo gratuita che trovate su Steam.

Torchlight II: galleria immagini
Torchlight II: galleria immagini
Torchlight II: galleria immagini
Torchlight II: galleria immagini
Torchlight II: galleria immagini

Inoltre, Torchlight II è attualmente in sconto del 25% su Steam: Torchlight II a 14€ su Steam fino al 5 gennaio.

Una versione Mac OS del gioco è già stata annunciata, e dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2013. Per quanto riguarda una versione console, non è ancora stato annunciato niente. Ricordiamo però che il primo Torchlight è uscito su Xbox 360 dopo ben un anno e mezzo dall’uscita su PC. Quindi la speranza c’è sicuramente…

Ti potrebbe interessare
SimCity: nuove immagini di gioco
Gestionale Mac Os Pc

SimCity: nuove immagini di gioco

Dopo averci spiegato il funzionamento dell’inedito sistema Multi-city, i ragazzi di Maxis riconquistano le nostre pagine per proporci delle nuove immagini di SimCity incentrate sulle caratteristiche principali della grafica, dell’interfaccia e delle meccaniche di gioco.

Dragon Age II: nuove immagini
Mac Os Pc Ps3

Dragon Age II: nuove immagini

Per descrivere le caratteristiche salienti del comparto grafico di Dragon Age II, i ragazzi di BioWare si affidano direttamente alle pagine del proprio blog istituzionale: le immagini che troverete nella galleria odierna testimoniano appunto i piccoli ma sostanziali passi in avanti compiuti dai rinomati sviluppatori della sussidiaria canadese di Electronic Arts rispetto a quanto fatto

Rage peggiore su Xbox 360 per colpa dei DVD
Ps3 Segnalazioni Xbox 360

Rage peggiore su Xbox 360 per colpa dei DVD

Ecco qualcosa che sicuramente porterà alle solite discussioni tra i sostenitori della Playstation 3 e quelli della Xbox 360. Il boss di Id Software, John Carmack, ha dichiarato che secondo lui Rage, gioco attualmente in sviluppo, potrebbe essere peggiore su Xbox 360 a causa della compressione dei file dovuta allo spazio disponibile su DVD. A