Castlevania: Lords of Shadow 2, ecco il trailer VGA 2012 in HD

Castlevania: Lords of Shadow 2, ecco il trailer VGA 2012 in HD.

Konami e Mercury Steam hanno finalmente pubblicato la versione in alta definizione del trailer VGA 2012 per Castlevania: Lords of Shadow 2.

La software house ha specificato che non si tratta di computer grafica, ma ogni singola parte del filmato è realizzata in tempo reale utilizzando solo ed esclusivamente il motore di gioco. Non male, diremmo.

Nel gioco si andrà ad impersonare nuovamente l’eroe del primo Lords of Shadow, Gabriel Belmont, e la trama si riallaccerà direttamente con le vicende narrate alla fine del primo capitolo. Il protagonista, ormai corrotto dal potere oscuro e tormentato dalla maledizione che lo affligge, avrà a disposizione un nuovo equipaggiamento e potrà di nuovo contare su una combinazione di attacchi magici e fisici.

Ricordiamo che ad anticipare questo titolo arriverà Castlevania: Lords of Shadow, un action/adventure esclusivo per Nintendo 3DS, sviluppato da Mercury Steam e ambientato 25 anni dopo, che costituirà di fatto un vero e proprio prequel per Castlevania: Lords of Shadows 2, il cui debutto su tutti gli scaffali dei negozi avverrà nel 2013. Le piattaforme saranno Playstation 3, Xbox360 e PC.

Ti potrebbe interessare
Thrustmaster T500RS: pubblicati i driver per PC
Guida Pc Ps3

Thrustmaster T500RS: pubblicati i driver per PC

Dissipando le paure di molti utenti che temevano un’esclusiva PlayStation 3, Thrustmaster ha pubblicato i driver ufficiali per il nuovissimo volante T500RS, periferica ufficiale di Gran Turismo 5. Scarica i driver PC del Thrustmaster T500RS Vi rimandiamo ai prossimi giorni per una recensione approfondita del Thrustmaster T500RS, che dovrebbe arrivare in redazione a breve. Ricordiamo

Il film di Professor Layton arriverà in Europa!
Mercato Segnalazioni Video e Trailer

Il film di Professor Layton arriverà in Europa!

Lo scorso Dicembre, in Giappone uscì il film d’animazione intitolato Professor Layton and the Eternal Diva, con tanto di sottotitoli in inglese per l’uscita sul mercato di Singapore. Secondo Anime News Network, il distributore inglese Manga Entertainment avrebbe rivelato che farà uscire le versioni DVD e Blu-ray del film nel mese di Settembre. Non è

1 milione di download per Lost Planet
Action Xbox 360

1 milione di download per Lost Planet

Capcom ha annunciato con entusiasmo di aver raggiunto il milione di download con i due demo di Lost Planet. Sono abbastanza impressionanti anche i dati riguardanti le ore di gioco totalizzate dalla demo multiplayer (300,000 ore di gioco non son poche per un demo). Lost Planet sembra promettere bene, e i giocatori sembrano in particolare

Monkey Island (e molto altro) su PSP
Adventure Segnalazioni

Monkey Island (e molto altro) su PSP

ScummVM, il sistema open-source che permette di emulare i giochi LucasArt su varie piattaforme (Pc, Apple, PalmOs, Nintendo Ds, etc.), è disponibile anche per PSP ed è giunto alla Beta 5. L’ho scoperto per caso sfogliando PSP-Tribe, sito interessante dedicato alla PSP (il fatto che abbia un feed RSS me lo rende anche abbastanza simpatico).