Far Cry 3: nuova video panoramica sulle caratteristiche di gioco

Con il nuovo video-diario di sviluppo di Far Cry 3 accompagnato dai commenti del produttore Dan Hay (e dalla relativa traduzione in italiano), i ragazzi di Ubisoft Montreal ci riportano sulle Isole Rook per darci un piccolo assaggio delle dinamiche di gioco e delle caratteristiche del gameplay che potremo sperimentare tra poco più di due settimane.

Con il nuovo video-diario di sviluppo di Far Cry 3 accompagnato dai commenti del produttore Dan Hay (e dalla relativa traduzione in italiano), i ragazzi di Ubisoft Montreal ci riportano sulle Isole Rook per darci un piccolo assaggio delle dinamiche di gioco e delle caratteristiche del gameplay che potremo sperimentare tra poco più di due settimane con l’uscita del loro ambizioso sparatutto sanbox.

Nell’avventura che saremo chiamati a vivere nei panni di Jason Brody per trarre in salvo la sua ragazza strappandola dalle grinfie dei criminali capeggiati da Vaas, l’elemento principale su cui verteranno le meccaniche di gioco sarà infatti rappresentato dalla libertà, o meglio, dall’autonomia garantita all’utente nella scelta dei luoghi da visitare, delle azioni da compiere per portare a termine ogni missione e delle strategie da adottare per avere la meglio sui gruppi di nemici più numerosi. Sempre alla “libertà” guardano inoltre il poliedrico editor di mappe e, soprattutto, la campagna cooperativa parallela al singleplayer e dedicata alla lotta per la sopravvivenza intrapresa da dei “turisti per caso” nel tentare una rocambolesca fuga dall’arcipelago di Rook.

Prima di salutarvi, ricordiamo a chi ci segue che l’uscita di Far Cry 3 è prevista per il 29 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Far Cry 3: galleria immagini


Far Cry 3: galleria immagini
Far Cry 3: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Brink: nuovo video-diario di sviluppo
First Person Shooter Pc Ps3

Brink: nuovo video-diario di sviluppo

Conclusasi più che positivamente la doppia esperienza al QuakeCon 2010 di Dallas e al GamesCom 2010 di Colonia, i ragazzi di Splash Damage si rimettono immediatamente al lavoro per parlarci di Brink attraverso un nuovo video-diario di sviluppo.Nei due minuti e mezzo di filmato che potrete gustarvi subito dopo la pausa, la rinomata sussidiaria londinese

Assassin’s Creed: la recensione
Action Ps3 Xbox 360

Assassin’s Creed: la recensione

Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente avuto la possibilità di mettere le mani sulle versioni console di Assassin’s Creed, il gioco di azione degli Ubisoft Montreal che ci proietta nel medio oriente dei tempi delle crociate e ci mette nei panni di Altair, uno spietato assassino dalle incredibili doti acrobatiche.Storia di base intrigante, realizzazione tecnica

Anche Guitar Hero 3 patchato prima ancora di uscire
Brevi Pc Ps3

Anche Guitar Hero 3 patchato prima ancora di uscire

Così come accaduto di recente per The Witcher, anche Guitar Hero III: Legends of Rock ha una patch che ne precede l’uscita nei negozi, pronta ad apparire su Xbox Live e quindi nella sola versione 360. Questa correzione permette di giocare in modalità cooperativa con un amico anche offline, e inoltre corregge alcuni bug minori.

La prima immagine della pellicola di Hitman
Brevi

La prima immagine della pellicola di Hitman

Il blog ufficiale dell’adattamento cinematografico di Hitman ha presentato alcuni giorni fa la prima immagine (che potete vedere sopra) presa dalla pellicola. Ormai l’attore scelto per impersonare la parte dell’Agente 47 è Timothy Olyphant (che potete vedere in queste altre immagini dietro le quinte di Hitman) che ha preso il posto del primissimo candidato, Vin