Sine Mora disponibile su PC: ecco il trailer di lancio

Sine Mora disponibile su PC con grafica 1080p a 60 fotogrammi al secondo: ecco il trailer di lancio.
Sine Mora disponibile su PC con grafica 1080p a 60 fotogrammi al secondo: ecco il trailer di lancio.

Sine Mora è ufficialmente disponibile su PC, e per celebrare l’evento Kalypso Media Digital e Digital Reality hanno pubblicato questo bel trailer ad hoc. Il gioco era già uscito lo scorso mese di marzo su Xbox Live Arcade per opera dei Grasshopper Manufacture.

Sine Mora è uno sparatutto concettualmente molto “vecchio stile” che offre un livello di sfida non indifferente ai giocatori, esattamente come succedeva nell’era 8 e 16-bit dei videogiochi. Per venire incontro ai giocatori meno ferrati, tuttavia, gli sviluppatori hanno incluso un secondo livello di difficoltà più abbordabile e alla portata (più o meno) di tutti.

A differenza della versione per la console Microsoft, questa incarnazione PC supporta la risoluzione grafica di 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Fra le altre caratteristiche ricordiamo 50 diversi tipi di combinazioni di armi con dispositivi per manipolare il tempo, una modalità Storia, colonna sonora composta da Akira Yamaoka, compositore di Silent Hill e Shadows of the Damned, boss di fine livello ideati da Mahiro Maeda, uno dei più prominenti creatori giapponesi di anime (Blue Submarine No. 6, The Animatrix – The Second Renaissance, Kill Bill: Vol. 1.).

Chi volesse può acquistare Sine Mora su Steam, che nel momento in cui vi scriviamo è proposto in offerta al prezzo di 6,99€ (purtroppo l’offerta scadrà entro pochissime ore, a quanto pare).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti