Call of Duty: Black Ops 2 – problemi per i DLC su PS3 nel Regno Unito

Call of Duty: Black Ops 2 – problemi per i DLC su PS3 nel Regno Unito: i codici figurano già riscattati in Germania.

Come riportato sul forum ufficiale PlayStation, alcuni utenti PlayStation 3 del Regno Unito stanno avendo problemi con i codici per riscattare i contenuti aggiuntivi di Call of Duty: Black Ops 2. Stiamo parlando dei DLC dati in omaggio con la prenotazione del gioco e nelle versioni Hardened e Care Package, ovverosia le mappe Nuketown 2025 e Nuketown 2025 Zombies.

Molti di quelli che hanno telefonato al centro assistenza si sono sentiti dire da Sony che i propri codici erano già stati riscattati in Germania, per cui non erano più validi. Probabilmente, per un errore di stampa, sono stati immessi sul mercato codici doppi fra Germania e Regno Unito. Da Twitter, il supporto Activision ha consigliato di “continuare a provare a immetere i codici”, ma sembra che i risultati non ci siano. Questa è la testimonianza di un utente del forum dal nick “Bubonic Plague” (dopo la pausa):

«Ho telefonato a Sony e hanno detto che il mio codice era già stato riscasttato in Germania. Il supporto Activision mi ha contattato su Twitter dicendo che il mio codice dovrebbe essere buono. Non so a chi credere. Non mi interessa dei doppi punti esperienza [a cui avevano diritto per alcuni giorni coloro che avevano prenotato il gioco, NdR], anche se sarebbe carino poterli prendere. Mi sento come se le 160 sterline per la Care Package Edition siano diventate uno spreco di soldi, e che Activision si preoccupi solo di incassare»

Pur capendo bene il disappunto di Bubonic Plague, rimaniamo convinti che si tratti di un semplice equivoco al quale Activision porrà rimedio tempestivamente. Per fortuna non ci risulta che problemi del genere si siano verificati anche in Italia. Se qualcuno di voi si fosse trovato in questa spiacevole situazione, ce lo dica nei commenti: faremo del nostro meglio per riportare l’accaduto ai PR di Activision.

Non dimenticate di leggere la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, che il prode Michele Galluzzi ha trovato piuttosto convincente.

via | VG247

Ti potrebbe interessare
Transformers 3: video e immagini ufficiali
Ps3 Screenshot Video e Trailer

Transformers 3: video e immagini ufficiali

Transformers 3 si mostra per la prima volta con un trailer italiano e immagini ufficiali, mostrate originariamente al GDC 2011. Anche in questo caso il gioco sarà legato all’uscita dell’omonima pellicola hollywoodiana, prevista in uscita per la fine di giugno. E no, non ci sarà Megan Fox come contenuto aggiuntivo scaricabile.Il gioco è sviluppato da

TrackMania per Wii verrà presentato a Colonia
Brevi Guida Segnalazioni

TrackMania per Wii verrà presentato a Colonia

Ricordate TrackMania, gioco DS dei Firebrand Games che tanti consensi ha ricevuto da critica e pubblico? Da qualche tempo gli sviluppatori sono al lavoro sulla versione Wii del titolo, per la gioia di chi lo ha apprezzato già in versione portatile.Il gioco è già a uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato, tanto che verrà mostrato

Dead Space in video dal Comic-Con 08
Adventure Brevi Pc

Dead Space in video dal Comic-Con 08

Dead Space ritorna in alcuni video direttamente dal Comic-Con 08 che si sta tenendo in questi giorni a San Diego.Nei filmati seguenti possiamo dare uno sguardo ad alcune interessanti sessioni di gioco del survival horror fantascientifico targato Electronic Arts, accompagnate dalle interviste agli sviluppatori presenti alla fiera. In particolare possiamo notare come è stato implementato

Classifica hardware Giappone 14-20/01
Ps3 Xbox 360

Classifica hardware Giappone 14-20/01

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con la classifica di Media Create, riguardante le vendite console in Giappone durante la settimana dal 13 al 20 gennaio.Prosegue incontrastato il dominio di Nintendo, grazie anche al nuovo sorpasso operato da Wii ai danni della PSP, il quale pone l’accoppiata della grande N nuovamente in testa alla graduatoria.

Heavenly Sword: “The Legend of the Sword” parte 4 e 5
Senza categoria

Heavenly Sword: “The Legend of the Sword” parte 4 e 5

Eccoci arrivati alla quarta e quinta parte di The Legend of the Sword, anime che funge da prequel per Heavenly Sword, e introduce i videogiocatori alla trama del gioco. Heavenly Sword, esclusiva PlayStation 3, dovrebbe arrivare nei negozi entro il mese di settembre, probabilmente il giorno 14. […]