Crysis 3 in un nuovo filmato single-player con Psycho e Prophet

Crysis 3: in un nuovo filmato troviamo Psycho e Prophet combattere fra i lussureggianti prati della New York post-apocalittica.

In questo nuovo video preso dalla versione Alpha di Crysis 3, completamente sottotitolato in italiano e dalla durata di oltre 6 minuti, ritroviamo i protagonisti Psycho e Prophet in una missione della campagna per giocatore singole che li vede alle prese con i cattivoni della CELL. Facendosi strada nella giungla urbana di una New York in rovina fra mille peripezie, i due ci mostreranno una delle armi principali, ovverosia le frecce elettrificate, utilizzate intelligentemente quando i nemici si trovano sulla riva di un laghetto.

«New York – Upper West Side. Mentre si spostano per raggiungere i ribelli, Michael ‘Psyhco’ Skyes e Prophet attraversano il Liberty Dome di New York e affrontano le forze nemiche della CELL nei campi lussureggianti dello scalo oveste della MTA.»

Di certo è troppo presto per dire se il gioco soddisferà tutte le altissime aspettative dei fan, ma di certo possiamo già notare un deciso passo in avanti dal punto di vista dell’area di gioco, che ci sembra ora più vasta, esplorabile e meno “confinata” che mai.

Forse qualche dubbio viene fuori proprio per quanto riguarda le armi: molti giocatori finora hanno imputato agli scontri a fuoco di Crysis 3 un basso coinvoglimento, anche se a noi questo problema non sembra esistere. La grafica – immaginiamo che il filmato sia preso dalla versione PC – è come al solito strabiliante, ma questa non è certo una sorpresa visto che alla fine stiamo sempre parlando di Crytek.

Ricordiamo che ci prenoterà Crysis 3 entro un determinato periodo di tempo riceverà in regalo la versione digital delivery del primo Crysis. L’uscita di Crysis 3 è prevista a febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Project CARS: siglato un accordo con la BMW – nuove immagini dalla community
Guida Pc Ps3

Project CARS: siglato un accordo con la BMW – nuove immagini dalla community

Superata la diatriba con i curatori di Porsche Online, i boss degli studi Slightly Mad tornano ad occuparsi di Project CARS per mostrarci delle immagini inedite realizzate dai propri utenti/azionisti e, soprattutto, per informarci di aver siglato un accordo con le alte sfere della BMW AG volto ad arricchire il roster del loro simil-simulatore con dieci bolidi storici della casa automobilistica bavarese.

ZeniMax Online Studios in procinto di aprire una nuova sede in Irlanda
Curiosità

ZeniMax Online Studios in procinto di aprire una nuova sede in Irlanda

ZeniMax Online Studios ha da poco ufficializzato l’apertura di una nuova sede a Galway, in Irlanda. Si tratterà di un centro servizio clienti, affidato a Rich Barham, già coinvolto in quest’ambito in passato, in virtù della sua collaborazione con Blizzard Entertainment per il supporto clienti e la conservazione dei dati di World of Warcraft. Ecco

Motorstorm: Apocalypse – nuovo video e demo confermata su PlayStation 3
Demo Guida Ps3

Motorstorm: Apocalypse – nuovo video e demo confermata su PlayStation 3

In questa nuova generazione è emerso in maniera ancora più prepotente l’amore per un certo tipo di produzioni. Difficilmente catalogabili, se non come giochi di “guida”, trascendono senza dubbio alcuno tale dicitura. E’ questo il caso di titoli come Blur, Burnout, Split/Second e, chiaramente, Motorstorm. Oggi, per esempio, intendiamo volgere il nostro sguardo sul prossimo

[GC 09] Crysis 2: la nuova Nanotuta in video
First Person Shooter Pc Ps3

[GC 09] Crysis 2: la nuova Nanotuta in video

Crysis 2: la nuova Nanotuta in video” /> Chi ha seguito assieme a noi la diretta della conferenza stampa di Electronic Arts organizzata per l’edizione 2009 del GamesCom, ed è uno strenuo appassionato di sparatutto in prima persona, ricorda certamente il momento in cui Jens Uwe Intat, General Manager EA per le relazioni pubbliche in

Motostorm 2: nuovi dettagli riguardo Home e il numero di piste
Action Brevi Guida

Motostorm 2: nuovi dettagli riguardo Home e il numero di piste

Il team idi sviluppo Evolution Studios ha svelato tramite la rivista scaricabile D-Pad alcuni nuovi dettagli riguardanti Motorstorm 2. In particolare è stata quasi ufficializzata l’integrazione con Playstation Home, grazie al quale gli utenti avranno modo di partecipare a tornei e competizioni o sbloccare trofei e materiali per il proprio ambiente digitale made in Sony.

Finalmente arriva la chat “in game” per PS3??
Hardware Ps3 Segnalazioni

Finalmente arriva la chat “in game” per PS3??

Come gli utenti PS3 sanno bene, una delle piccole chicche di Xbox 360 che i fedeli di casa Sony hanno sempre richiesto è la possibilità di chattare con gli amici durante il gioco, proprio come gli utenti Xbox Live fanno comodamente da anni. Tuttavia nessuno degli aggiornamenti firmware del sistema PS3 ha mai implementato la