Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un nuovo video

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un nuovo video.
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in un nuovo video.

In questo nuovo video da quasi sei minuti di durata possiamo ammirare una strepitosa presentazione in CGI di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn che ricalca alla perfezione il classico “stile Final Fantasy”, noto a ogni videogiocatore che si rispetti.

Ricordiamo che si tratta del “reboot” dell’originale Final Fantasy XIV, nonché seguito spirituale di quel Final Fantasy XI che non aveva convinto praticamente nessuno, e che quindi cerca di riscattare agli occhi degli appassionati del genere. Rispetto a quanto visto nel suo predecessore, troveremo un motore grafico molto più performante, una direzione artistica di livello stellare, nonché un bilanciamento del sistema di gioco che, stando alle promesse, introdurrà interessanti novità nel genere MMORPG. La composizione della colonna sonora è stata nuovamente affidata al guru Nobuo Uematsu, vera e propria istituzione nell’ambiente.

L’uscita di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è prevista nei primi mesi del 2013 su PC e, a brevissima distanza, su PlayStation 3.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – galleria immagini


Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - galleria immagini
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti