Assassin’s Creed Anthology confermato con prezzo e data ufficiali

Assassin’s Creed Anthology arriverà a fine mese con un prezzo non estremamente popolare, ma adeguato ai contenuti.

Assassin’s Creed Anthology, comparso ieri sui listini della divisione francese di Amazon, è stato confermato da Ubisoft e sono finalmente state comunicate data di uscita e prezzo su Amazon UK.

La raccolta arriverà nel Regno Unito (e di conseguenza in tutta Europa) il prossimo 30 novembre a un prezzo di 120£, che potrebbero facilmente tradursi in 149€. Ricordiamo che si tratta di un bundle che comprende tutti i cinque Assassin’s Creed usciti per PC e console casalinghe, con i rispettivi DLC:

Tanta roba davvero, che a nostro avviso può valere quello che costa per chi ancora non ha nessun capitolo della serie. Il bundle sarà disponibile su PS3 e X360, il PC non viene menzionato. Che ne pensate?

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas – disponibile lo spot televisivo
Pc Ps3 RPG

Fallout: New Vegas – disponibile lo spot televisivo

I ragazzi di Bethesda e Obsidian Entertainment hanno confezionato lo spot televisivo di Fallout: New Vegas in vista del lancio.Il “seguito” di Fallout 3 si propone quindi agli occhi degli futuri acquirenti con una panoramica su tutte le nuove caratteristiche, quali l’ambientazione in una Las Vegas post nucleare, nuovi nemici, nuove armi e soprattutto svariati

Se Nintendo avesse fatto Halo 3?
Senza categoria

Se Nintendo avesse fatto Halo 3?

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato Halo 3 se a crearlo fossero stati gli stessi padri delle principali serie che hanno fatto grande il marchio Nintendo? Qualcuno evidentemente se l’è chiesto e ha prodotto il delirante video che vedete qui sopra: buona visione 🙂

Ecco l’Xbox 360
Hardware Segnalazioni Xbox 360

Ecco l’Xbox 360

Una foto dell’Xbox 360 e delle relative periferiche recuperata credo in maniera abbastanza rocambolesca da Engadget. Postavo tutto questo sabato notte, ma in seguito sono spuntate ulteriori immagini. Cliccate continua per visualizzarle..