Sonic & All-Stars Racing Transformed: nuovo trailer con Wreck-It Ralph

Sonic & All-Stars Racing Transformed: un nuovo trailer ci introduce il personaggio Wreck-It Ralph, preso da un vecchio coin-op anni '80.
Sonic & All-Stars Racing Transformed: un nuovo trailer ci introduce il personaggio Wreck-It Ralph, preso da un vecchio coin-op anni '80.

Torna con un nuovo trailer Sonic & All-Stars Racing Transformed, uno fra i più interessanti tutoli appartenenti al cosiddetto genere “clone di Mario Kart”. Come suggerisce il titolo stesso, nel gioco si potranno controllare numerosi personaggi presi direttamente dai più famosi giochi targati Sega, con una certa predominanza della saga Sonic.

In questo nuovo filmato viene presentato il personaggio Wreck-It Ralph, pescato da un vecchio coin-op di inizio anni ’80 chiamato Fix-It Felix. si tratta di un film di Natale da Alzi la mano chi se lo ricordava: io personalmente l’avevo rimosso dalla memoria totalmente. In ogni caso l’energumeno non sembra subire il passare degli anni, ed è pronto a dare battaglia a bordo del suo go-kart. [Ci dicono che il coin-op è fittizio ed è tratto da un film di Natale di cui ignoravo l’esistenza. Ecco perché stranamente non lo ricordavo!]

Sonic & All-Stars Racing Transformed arriverà il 16 novembre su PS3, X360, 3DS e PS Vita, mentre gli utenti Wii U lo troveranno come gioco di lancio il 30 novembre. Il video dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti