Civilization V: disponibile una gigantesca patch per il bilanciamento

Sid Meier’s Civilization V ha ricevuto presto una gigantesca patch per la correzione dei bug e il bilanciamento.

I giocatori di Civilization V saranno felici di sapere che è arrivata una patch gigantesca che corregge numerosi bug e rivedrà profondamente il bilanciamento del gioco.

L’annuncio è stato dato dal forum ufficiale di 2K Games, che chiama questo aggiornamento “patch autunnale”.

La lista dei cambiamenti è di una lunghezza talmente strabiliante che sarebbe una vera e propria impresa da tradurre e riportare: chi volesse può consultarla in lingua originale a questo indirizzo.

Sviluppato da Firaxis Games e diretto dallo storico creatore Sid Meier, Civilization V è uno dei più apprezzati strategici usciti negli ultimi anni su PC.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat in fase Gold
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Mortal Kombat in fase Gold

Warner Bros. ha annunciato che Mortal Kombat è ufficialmente entrato in fase Gold: ciò significa che lo sviluppo è completamente terminato e si è passati alla duplicazione di massa dei supporti.Dopo molti anni un po’ in ombra, sembra che questo “reboot” abbia tutte le potenzialità per riportare la saga agli antichi fasti, che hanno visto

[GDC 11] Epic Games: “i giochi AAA non stanno morendo”
Mercato Varie

[GDC 11] Epic Games: “i giochi AAA non stanno morendo”

Cliff Bleszinski, capo designer di Epic Games, ha parlato del futuro dell’industria videoludica dal palco del GDC 2011. A lungo il fulcro del discorso è stata la possibilità di continuare a sviluppare i cosiddetti giochi “AAA”, cioè quelli di qualità e budget maggiori.«I giochi AAA non stanno morendo, sono stanco di sentire questa cosa. I