QR code per la pagina originale

Filmati a volontà per Final Fantasy VII: Crisis Core

Atteso in America per il 25 Marzo e in Europa in un ancora misterioso periodo primaverile, Fina Fantasy VII: Crisis Core si mostra nuovamente in video. Questi filmati, la maggior parte presenti nella seconda parte del post, vanno ad introdurre i personaggi famosi conosciuti in Final Fantasy[...]

,

Atteso in America per il 25 Marzo e in Europa in un ancora misterioso periodo primaverile, Fina Fantasy VII: Crisis Core si mostra nuovamente in video.

Questi filmati, la maggior parte presenti nella seconda parte del post, vanno ad introdurre i personaggi famosi conosciuti in Final Fantasy VII (di cui Crisis Core è un prologo) uscito ormai 11 anni fa sulla prima Playstation.

Scommetto che i nostalgici (io compreso) non mancheranno di accaparrarsi una copia per PSP di Final Fantasy VII: Crisis Core che, a detta di molti, è uno dei migliori titoli usciti per la portatile Sony. Ricordo che (per ora) solo nel Regno Unito sarà disponibile l’edizione Limited per chi prenota via internet la propria copia. A presto per nuove info e soprattutto per una data di uscita più precisa.

Video:Bayonetta Vs Joy (aka slutty angel)