Call of Duty: Black Ops 2 - problemi per i DLC su PS3 nel Regno Unito

Call of Duty: Black Ops 2 - problemi per i DLC su PS3 nel Regno Unito: i codici figurano già riscattati in Germania.
Call of Duty: Black Ops 2 - problemi per i DLC su PS3 nel Regno Unito: i codici figurano già riscattati in Germania.

Come riportato sul forum ufficiale PlayStation, alcuni utenti PlayStation 3 del Regno Unito stanno avendo problemi con i codici per riscattare i contenuti aggiuntivi di Call of Duty: Black Ops 2. Stiamo parlando dei DLC dati in omaggio con la prenotazione del gioco e nelle versioni Hardened e Care Package, ovverosia le mappe Nuketown 2025 e Nuketown 2025 Zombies.

Molti di quelli che hanno telefonato al centro assistenza si sono sentiti dire da Sony che i propri codici erano già stati riscattati in Germania, per cui non erano più validi. Probabilmente, per un errore di stampa, sono stati immessi sul mercato codici doppi fra Germania e Regno Unito. Da Twitter, il supporto Activision ha consigliato di “continuare a provare a immetere i codici”, ma sembra che i risultati non ci siano. Questa è la testimonianza di un utente del forum dal nick “Bubonic Plague” (dopo la pausa):

«Ho telefonato a Sony e hanno detto che il mio codice era già stato riscasttato in Germania. Il supporto Activision mi ha contattato su Twitter dicendo che il mio codice dovrebbe essere buono. Non so a chi credere. Non mi interessa dei doppi punti esperienza [a cui avevano diritto per alcuni giorni coloro che avevano prenotato il gioco, NdR], anche se sarebbe carino poterli prendere. Mi sento come se le 160 sterline per la Care Package Edition siano diventate uno spreco di soldi, e che Activision si preoccupi solo di incassare»

Pur capendo bene il disappunto di Bubonic Plague, rimaniamo convinti che si tratti di un semplice equivoco al quale Activision porrà rimedio tempestivamente. Per fortuna non ci risulta che problemi del genere si siano verificati anche in Italia. Se qualcuno di voi si fosse trovato in questa spiacevole situazione, ce lo dica nei commenti: faremo del nostro meglio per riportare l’accaduto ai PR di Activision.

Non dimenticate di leggere la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, che il prode Michele Galluzzi ha trovato piuttosto convincente.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti