Metro Exodus, svelata l'Aurora Limited Edition e i bonus

Metro Exodus, svelati i dettagli per l'Aurora Limited Edition e i bonus riservati a chi fa il preorder
Metro Exodus, svelati i dettagli per l'Aurora Limited Edition e i bonus riservati a chi fa il preorder

Resi noti da Deep Silver i dettagli sull’Aurora Limited Edition di Metro Exodus e i bonus riservati a chi prenota il gioco, su Xbox One, PlayStation 4 e PC, anche in Standard e Gold Edition.

L’Aurora Limited Edition è di grande valore e tutti i fan devono tener presente che sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo. Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie.

Nello specifico, l’Aurora Limited Edition di Metro: Exodus contiene il gioco in una Steelbook esclusiva, un Art Book di 32 pagine e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto racchiuso da una custodia esterna in metallo ispirata all’Aurora, ovvero la locomotiva a vapore che Artyom e i suoi compagni utilizzano per attraversare la Russia post-apocalittica. Sugli Store Digitali sarà possibile scegliere poi tra la Standard e la Gold Edition, entrambe includono il gioco ma la seconda (la Gold) contiene anche l’Expansion Pass.

Di seguito i bonus in base alla console in possesso e scelta:

  • tutti i pre-order Xbox One, fisici o digitali includono una copia di Metro 2033 Redux rimasterizzato per la console
  • tutti i pre-order PlayStation 4, fisici o digitali, comprendono un tema dinamico basato sull’artwork Metro Exodus “Winter”
  • tutti i pre-order PC e Steam offrono un art book digitale e il Metro Exodus OST.

Si ricorda che Metro: Exodus è in uscita il 22 febbraio 2009.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti