Double Fine chiede di votare l'idea per il suo nuovo gioco

Dopo aver consacrato il fenomeno Kickstarter col suo Double Fine Adventure, il team guidato da Tim Schafer prova a portare un'altra ventata di novità all'interno dell'industria videoludica: si chiama Amnesia Fortnight, ed è un progetto con il quale i fan di Double Fine potranno scegliere direttamente la migliore tra le idee per la loro prossima creazione. Con il video che vedete qui sopra, Double Fine ha messo online un primo pitch delle idee in gioco.

Tra i candidati troviamo il simpatico Bad Golf, descritto come un "PGA che incontra Destruction Derby", dove giocare a golf andando allo stesso tempo a distruggere tutto lanciandosi in gare col proprio cart. C'è poi Black Lane, un titolo d'azione e avventura, e Silent, But Deadly, definitivamente il nostro preferito: uno stealth game all'interno del quale scappare da un edificio dopo essersela fatta nei pantaloni.

Le prime votazioni dureranno una settimana, dopo la quale Double Fine dividerà il suo team in diversi sottogruppi, ognuno dedicato alla realizzazione di un prototipo diverso. Per votare è necessario anche dare un piccolo contributo alla causa, anche di 1$, con la possibilità di destinarne una parte a Child's Play. I donatori-votanti avranno naturalmente accesso a tutti i prototipi realizzati, con la possibilità di avere accesso anche ad altre versioni embrionali create in precedenza.

Via | Eurogamer.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: