Dishonored: trailer di lancio

Guarda su Gamesblog il trailer di lancio di Dishonored, nuova fatica di Arkane Studios.

Manca ormai poco all’uscita di Dishonored: venerdì prossimo 12 ottobre è infatti la data prescelta da Bethesda per l’uscita dell’ambizioso gioco sul mercato, naturalmente in tutte e tre le sue versioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Dopo la nostra recensione del gioco, probabilmente molti avranno voglia di saperne di più su Dishonored: l’occasione ci viene offerta oggi dalla pubblicazione del trailer di lancio del gioco, con il quale come da tradizione esso viene presentato all’arrivo sul mercato.

Ecco come invece ci viene descritto Dishonored dai creatori stessi:

Dishonored, il gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai.

Ti potrebbe interessare
Minecraft entra in fase Beta e sale di prezzo
Pc Video e Trailer

Minecraft entra in fase Beta e sale di prezzo

Il famoso gioco indipendente per PC Minecraft entrerà in fase beta e aumenterà di prezzo a partire dal prossimo 20 dicembre. L’attuale prezzo di 10€ arriverà quindi a 14,95€. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Marcus “Notch” Persson: «Con la beta aumenteremo gli sforzi sulla creazione di contenuti e sull’ottimizzazione del gioco, e cominceremo a offrire

Conflict: Denied Ops
Senza categoria

Conflict: Denied Ops

Nuovo capitolo della serie Conflict e primo della serie a comparire sulle nuove console, Denied Ops promette edifici demolibili e gameplay tattico. Invece della solita squadra prenderemo il controllo soltanto di due uomini (in stile Army of Two) ma potendo passare da uno all’altro in qualsiasi[…]