Diablo, Blizzard lavora a più progetti

Blizzard anticipa di essere a lavoro su progetti multipli riguardanti la serie Diablo: di cosa si tratta?

I fan di Diablo saranno entusiasti nel sapere che Blizzard è attualmente al lavoro su nuovi progetti multipli riguardante la serie, progetti riguardo ai quali annuncerà di più entro la fine dell’anno. Ne ha parlato Brandy Camel, responsabile della community per la software house, in occasione di un videomessaggio rilasciato sul canale ufficiale di Diablo, riportato qui in alto.

Le fucine qui in Blizzard stanno lavorando a pieno regime e abbiamo in cantiere più progetti legati a Diablo. La realizzazione di alcuni di questi progetti richiederà molto tempo, mentre per altri potremmo riuscire a mostrare qualcosa già quest’anno. Speriamo che restiate sintonizzati mentre lavoriamo per dare vita a queste esperienze di Diablo.

Diablo III è stato rilasciato nel 2012 dunque è trascorso ormai parecchio tempo dall’ultima iterazione della serie ed è tempo di attendersi delle novità. Novità che dunque arriveranno, e anche se non sono ancora stati rivelati dettagli specifici a riguardo è possibile ipotizzare che uno dei progetti riguarderà probabilmente il prossimo gioco principale della serie (Diablo IV) e un altro, forse, Diablo per Nintendo Switch, già oggetto di parecchie indiscrezioni in passato.

Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza il supporto che ci avete concesso negli ultimi 20 anni. Quindi, se ti sei unito a Diablo per la prima volta con Diablo III, o se sei un giocatore più esperto, grazie. Diablo è, e sarà sempre, parte dell’identità di Blizzard, e non possiamo che essere in fibrillazione per il futuro

Con la BlizzCon in programma per novembre, è possibile che ulteriori informazioni a riguardo perverranno proprio in quell’occasione.

Ti potrebbe interessare
Crysis 3: “End of Days” – nuove immagini di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 3: “End of Days” – nuove immagini di gioco

Nel chiudere i video-diari della serie de “Le 7 Meraviglie di Crysis 3“ diretta dal produttore e regista Albert Hughes, i ragazzi di Crytek decidono di proporci delle immagini di gioco inedite che, sulla falsariga delle scene immortalate nell’ultimo filmato “meraviglioso”, si allontanano dalla giungla di Liberty Dome per abbracciare le ambientazioni urbane che hanno contraddistinto l’avventura vissuta da chi si è cimentato col secondo capitolo di questa famosa saga sparatutto.

Crysis 2: nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: nuove immagini

Ad un giorno esatto di distanza dalla pubblicazione di un nuovo diario di sviluppo dedicato agli alieni di Crysis 2, i tedeschi di Crytek ci propongono delle inedite immagini di gioco ritraenti alcuni dei luoghi ammirabili nella campagna a giocatore singolo e nel modulo multiplayer del loro atteso sparatutto in prima persona.Realizzato con la terza

Live-action Pacman
Senza categoria

Live-action Pacman

Ok, sostanzialmente non è che questo video faccia ridere particolarmente (magari le battute che si scambiano i due pacman sono esilaranti – sarebbe interessante scoprire cosa si dicono), ma io la realizzazione la trovo magnifica e quindi lo linko volentieri. Il secondo pac-man è nientemeno che[…]