ZombiU: ecco il trailer live action per il lancio europeo

Ubisoft ci prepara al lancio di ZombiU con un trailer live action davvero terrificante
Ubisoft ci prepara al lancio di ZombiU con un trailer live action davvero terrificante

Manconao pochissimi giorni allo sbarco in Europa della console Nintendo Wii U e finalmente iniziano ad apparire online i trailer di lancio dei primi titoli che accompagneranno la console. Tra questi vi è infatti ZombiU di Ubisoft, uno dei videogiochi più attesi che troveremo sugli scaffali dei negozi e sul Nintendo eShop dal 30 novembre.

Il live action trailer confezionato da Ubisoft ci mostra alcune testimonianze di un sopravvissuto ai primi 15 giorni dal contagio in quel di Londra. Come potete vedere, il video messaggio registrato offre alcuni consigli su come provare a sopravvivere alle ondate di zombi che saranno sparse per le ambientazioni della capitale del Regno Unito.

ZombiU permetterà infatti ai giocatori di vestire i panni di diversi sopravvissuti al misterioso virus che sta devastando l’Inghilterra e probabilmente il mondo intero. Le meccaniche di gioco sfrutteranno appieno le funzionalità esclusive della console Nintendo Wii U e in particolare del GamePad che dovrà essere utilizzato come vero e proprio kit di sopravvivenza.

Oltre a fornire supporto per la gestione dell’equipaggiamento, lo schermo del GamePad Wii U potrà essere utile per consultare le mappe di gioco, analizzare le ambientazioni e fungere da mirino di precisione per le sessioni con il fucile da cecchino.

Continua dopo la pausa.

Il gioco inoltre offrirà un’inedita esperienza multigiocatore in locale che vedrà due giocatori sfidarsi nei panni di un sopravvissuto e di un “re degli zombi”, il quale potrà gestire orde di infetti in stile strategico mediante l’uso dello schermo touch screen del GamePad. Il tutto risulta davvero molto interessante, così come le atmosfere di gioco che sembrano garantire vere sensazioni di terrore ed ansia. Ve lo sareste aspettati su una console Nintendo?

Qualsiasi sia la vostra risposta, sapremo meglio se le aspettative avranno fondamento dal 30 novembre, giorno di lancio del gioco. Ricordiamo inoltre che ZombiU potrà essere acquistato anche insieme alla console con il bundle ZombiU Premium Pack disponibile a 399,99€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti