Dishonored avrà un seguito, parola di Bethesda

Dishonored: galleria immagini

Interpellato dai curatori di Destructoid in merito al futuro della proprietà intellettuale di Dishonored, il vice presidente del marketing di Bethesda Pete Hines si è detto estremamente soddisfatto dei risultati di vendita conseguiti dall'opera prima degli studi Arkane confermando, in questo modo, di non essere minimamente intenzionato a lasciar cadere questa proprietà intellettuale.

"Posso solo dirvi che Dishonored ha superato di gran lunga le nostre aspettative di vendita, specie se consideriamo che è una nuova IP che si è dovuta scontrare con serie ben più affermate in un periodo particolarmente denso di uscite come quello che precede la fine dell'anno. Con Dishonored siamo riusciti a macinare numeri incredibili sia nel mercato interno che all'estero: nello scorso fine settimana, ad esempio, è stato il titolo più venduto su Steam. Quindi, siamo molto contenti del fatto che gli appassionati hanno apprezzato i nostri sforzi sostenendoci in un modo così forte. È evidente, adesso abbiamo una nuova serie."

Le dichiarazioni conclusive di Hines non lasciano adito a dubbi. Speriamo quindi che i ragazzi di Viktor Antonov ritornino al più presto al lavoro affinchè il seguito di Dishonored possa vedere la luce dei negozi prima della fine del prossimo anno: nel frattempo, ricordiamo a chi non si è ancora sfilato la maschera di Corvo che l'uscita su PC, PS3 e X360 dell'espansione Dunwall City Trials è stata da poco fissata all'11 dicembre.


Dishonored: galleria immagini

Dishonored: galleria immagini
Dishonored: galleria immagini
Dishonored: galleria immagini

  • shares
  • Mail