God of War: Ascension apre le iscrizioni per la beta

God of War: Ascension apre le iscrizioni per la beta.
God of War: Ascension apre le iscrizioni per la beta.

Per tutti coloro che amano il multiplayer infilato per forza anche nei titoli che storicamente si poggiano sul single player, Sony ha ben pensato di aprire la fase beta per God of War: Ascension. Per iscriversi e sperare di venir sorteggiati è sufficiente fare il login con il proprio Sony ID e visitare questo indirizzo: beta di God of War: Ascension.

Per aderire e iscriversi alla beta c’è tempo fino alla serata del 7 dicembre, quindi chi spera di essere sorteggiato e partecipare dovrebbe agire di conseguenza. Poi non diteci che non vi abbiamo avvisati! Che ne pensate del multiplayer in God of War? Ce la può fare’ Dite la vostra nei commenti.

Sviluppato da Sony Computer Entertainment Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment, God of War: Ascension è il quarto capitolo della serie principale di God of War, ma, appunto, il primo in assoluto a supportare multiplayer online e 3D stereoscopico. Nel multiplayer cooperativo potranno partecipare fino a otto giocatori in contemporanea, e ci sarà anche in questo caso un lieve filo conduttore narrativo.

L’uscita nei negozi di God of War: Ascension è prevista per il 12 marzo del 2013 in esclusiva su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti