Metro: Last Light in un nuovo live-action trailer

Metro: Last Light in un nuovo live-action trailer.
Metro: Last Light in un nuovo live-action trailer.


In questo nuovo trailer live-action (ovverosia interpretato da attori in carne e ossa) di Metro: Last Light vediamo come i personaggi riescano a darsi pace dopo la loro “perdita d’identità” nella Mosca post-apocalittica che fa da ambientazione al gioco.

Metro: Last Light è uno dei tre titoli recentemente rinviati da THQ, publisher in fortissima crisi finanziaria che tiene tutti gli appassionati col fiato sospeso per il destino in primo luogo dei suoi dipendenti, ma anche delle sue proprietà intellettuali che rischiano di non vedere la luce.

Ricordiamo che le vicende narrate in Metro: Last Light sono ambientate vent’anni dopo Metro 2033, e naturalmente continuano la trasposizione videoludica dei romanzi di Dmitry Glukhovsky. In questa sua nuova avventura, ad Artyom spetterà il compito di sabotare le postazioni e l’arsenale delle fazioni neofasciste e postcomuniste prima che l’escalation degli scontri tra le due fazioni porti all’inevitabile distruzione della zona abitabile della metropolitana di Mosca.

Metro: Last Light dovrebbe arrivere su PC, PS3 e X360 a marzo 2013. La versione Wii U è stata invece cancellata dal publisher THQ.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti