Need For Speed Most Wanted: nuovo trailer sul multiplayer

Si tratta di un’anticipazione su un trailer più esteso che verrà mostrato al GamesCom di Colonia.

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al multiplayer di Need for Speed: Most Wanted. Si tratta solo di un “trailer a metà”, di cui la versione completa verrà mostrata fra qualche giorno al GamesCom di colonia.

Nel frattempo accontentiamoci di questa piccola anticipazione, che comunque fa ben sperare a tutti gli irriducibili del multiplayer.

Need for Speed: Most Wanted arriverà il 2 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ricordiamo che questo capitolo è affidato i Criterion, creatori della serie Burnout.

Ti potrebbe interessare
Condemned 2: Bloodshot in due nuovi filmati
Senza categoria

Condemned 2: Bloodshot in due nuovi filmati

Condemned 2: Bloodshot torna con due nuovi video: un filmato di sequenze giocate e l’introduzione del gioco. Condemned 2: Bloodshot è un action/FPS a tema horror e splatter prodotto da Sega e atteso in Europa il 14 marzo su Xbox 360 e Ps3. Sinceramente il primo episodio mi aveva un po’[…]

Halo 3 a novembre?
First Person Shooter Segnalazioni Xbox 360

Halo 3 a novembre?

Il negozio online Best Buy ha inserito nel proprio listino prodotti niente meno che Halo 3 (Xbox 360 ovviamente), con disponibilità a partire dal 16 novembre 2006 per il mercato USA. Nulla di ufficiale, è certo, ma la Microsoft non smentisce… [via JeuxFrance]