BioShock Infinite: una cosplayer ingaggiata come volto di Elizabeth

BioShock Infinite: una cosplayer ingaggiata come volto di Elizabeth.
BioShock Infinite: una cosplayer ingaggiata come volto di Elizabeth.

Come in una piccola favola, certe volte interpretare un personaggio dei videogiochi tramite un costume cosplay può attirare l’attenzione della software house, e la semplice passione si può trasformare in vero e proprio lavoro.

È il caso della cosplayer russa Anna Moleva – veterinaria di professione – che non è passata inosservata dal team di sviluppo di BioShock Infinite“>BioShock Infinite per il suo costume di Elizabeth, co-protagonista del gioco insieme a Booker DeWitt. Anna è stata scritturata come volto ufficiale del personaggio, e sarà presente in vari eventi promozionali di 2K Games.

Nel portofolio Flickr di Anna Moleva possiamo vedere molti altri cosplay interessanti, fra cui Alice, Fem-Shep, Poison Ivy e altri ancora. Inutile dire che presto potremmo dedicarle una puntata della nostra seguitissima rubrica cosplay domenicale. Dopo la pausa vi riportiamo la foto di apertura in versione completa.

bioshock-elizabeth-cosplay

Ricordiamo che con BioShock Infinite si abbandoneranno gli abissi marini di Rapture a favore di un’onirica città volante chiamata Columbia, negli Stati Uniti del 1912.

BioShock Infinite arriverà il 26 febbraio 2013 su PC, PS3 e X360. Secondo quanto dichiarato da 2K Games il gioco approderà anche su Wii U, ma con “molto ritardo”. Secondo le nostre personalissime ipotesi, i possessori della nuova console Nintendo “rischiano” di dover aspettare anche fino a Natale 2013 o giù di lì.

via | Irrational Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti