Ghostbuster: The Videogame - tante novità


Lo sviluppatore Terminal Reality ha fornito nuove informazioni su Ghostbusters: The Videogame. Il titolo, atteso ad Ottobre su PS3, 360, Wii, Ps2, PC e DS, vanterà contenuti esclusivi per ciascuna versione, mentre per le sole Ps3 e 360 sono previsti successivi contenuti aggiuntivi.

Sembra inoltre, stando a quanto dichiarato dal Produttore Esecutivo Brendan Goss, che il motore di gioco “Infernal Engine” vanterà alcune soluzioni esclusive su PS3 – ad esempio il displacement mapping utilizzato per il terreno – sebbene e due console di Microsoft e Sony avranno lo stesso aspetto finale.

Tra le altre buone notizie, spicca una grande partecipazione del cast originale del film: Dan Aykroyd, Bill Murray e Harold Ramis (Ray,Venkman ed Egon nella pellicola) hanno prestato voce e coadiuvato la fase di sceneggiatura del gioco, mentre la colonna sonora è quella originale di Ray Parker Jr. completamente remixata.

Per finire un’unica nota stonata: non sarà presente la modalità cooperativa lungo l’avventura principale, pare per questioni di “coerenza” con il film. Tuttavia saranno disponibili modalità competitive. Non vediamo l’ora, intanto rivediamo il teaser del gioco!

[Via Videogaming247]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti